Connect with us

Temptation Island

Uomini e Donne news: la frecciatina di Nicola ai corteggiatori di Sara

nicola difende sara sul trono uomini e donneNicola Panico torna a parlare di Sara Affi Fella e del percorso di lei a Uomini e Donne: “Io non ero poi così male”

Chi ha avuto maggiormente da ridire sull’arrivo di Sara Affi Fella negli studi di Uomini e Donne è stato sopratutto Nicola Panico, il suo ex fidanzato. Dopo l’esperienza burrascosa a Temptation Island i due avrebbero cercato di far funzionare la loro storia in tutti i modi possibili, senza però riuscire nel loro intento. Adesso per la napoletana si è aperto un nuovo capitolo della sua vita e, nella trasmissione di Maria De Filippi, è pronta a rimettersi in gioco. Le cose però per Sara non sono iniziate nel migliore dei modi e, tra scontri e discussioni varie, con i suoi corteggiatori i conflitti non sono di certo mancati.

Nicola Panico ironico su Instagram: la provocazione lanciata a Sara Affi Fella e l’opinione sui suoi corteggiatori

Dopo la frase celebre frase “Al tron non si comanda”, rimbalzata su tutti i social, Nicola Panico oggi su Instagram scrive: “Mi sento come se venissi lasciato perché vado in discoteca… e la mia ex poi esce con un dj”. Una chiara frecciatina questa ai corteggiatori di Sara Affi Fella che, a quanto pare, non sembrerebbero convincere molto Nicola. Quest’ultimo poi, nella stessa stories, ha aggiunto anche: “Non ero poi così male”. Il calciatore vuole solo provocare la tronista oppure, così facendo, è su se stesso che vuole attirare l’attenzione? Su questo punto, anche gli utenti sui social sono divisi.

Nicola Panico scenderà le scale di Uomini e Donne per cercare di riconquistare Sara Affi Fella?

Molti sono quelli che sostengono che Sara e Nicola, in realtà, si siano messi d’accordo per uscire insieme dagli studi di Uomini e Donne. Il fatto che la tronista convivesse con Panico fino a cinque giorni prima di accettare il trono non è stato visto di buon occhio da diverse persone. La Affi Fella, secondo questa ipotesi, avrebbe accettato il trono solo perché da quelle scale, prima o poi, sarebbe sceso proprio lui, Nicola. Tra questi, una delle più convinte è Selvaggia Roma che con loro ha condiviso l’esperienza fatta a Temptation Island.  Sarà davvero così? Questo ce lo dirà il tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top