Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Gianni Sperti: dopo la laurea pronto per il master

gianni-sperti-dopo la laure il masterUomini e Donne news: L’opinionista Gianni Sperti ha sorpreso tutti laureandosi con il massimo dei voti

Gianni Sperti nelle scorse settimane si è laureato in economia e commercio con il massimo dei voti all’università telematica Pegaso di Napoli, realizzando un suo sogno nel cassetto. Il ballerino racconta, durante un’intervista rilasciata su Spy, di essere sempre stato bravo da ragazzo durante gli anni scolastici. Nonostante gli ottimi voti ha interrotto gli studi per poter diventare un ballerino affermato. Per evitare di essere un peso per i genitori decise di pagarsi le lezioni di danza facendo il muratore. I suoi fratelli lavoravano tutti, di conseguenza i suoi genitori speravano che almeno lui terminasse il suo percorso scolastico. E a quanto pare non è mai troppo tardi. Adesso dopo la laurea  non esclude la possibilità di prendere un master in giurisprudenza oppure di aprire un’attività. Il suo desiderio sarebbe un piccolo locale, dove si fanno i panini. Il ballerino ed opinionista Gianni Sperti dopo aver superato il test di accesso alla sapienza si è reso conto che la sua notorietà avrebbe potuto creargli dei problemi.

Gianni quindi preferì cambiare università, ed iscriversi a una telematica, che gli desse la possibilità  di studiare quando aveva tempo, anche di notte. L’opinionista confessa di essere un secchione, poichè ha sempre cercato di superare gli esami con un voto che andasse dal 28 al 30. Quando infatti ha ricevuto una votazione più bassa per l’esame di diritto amministrativo, ha deciso di rifiutare e tentare lo stesso esame altre due volte, finchè non si è sentito soddisfatto. La sua media era del 105, ed è riuscito a prendere la laurea con 110 e lode sebbene non se lo aspettava.

Gianni Sperti ha voluto mandare un messaggio

Gianni Sperti racconta il duplice fine che ha deciso di attribuire alla sua laurea. Il ballerino spera di essere un esempio per i giovani di oggi, i quali sono attratti dai lavori facili come  il fashion blogger oppure gli youtuber. Gianni afferma che la cultura è importante indipendentemente dal lavoro che si decide di svolgere, per cui è bene terminare gli studi, cercando comunque di realizzare i propri sogni.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top