Skip to main content

nicolò-fabbri-ex-corteggiatore-torna-a-uomini-e-donne-per-sara-affi-fellaUomini e Donne, anticipazioni registrazione 12/01/2018: torna Nicolò Fabbri, ex corteggiatore di Sabrina Ghio

Come molti forse già sanno, oggi negli studi di Cinecittà verrà registrata una puntata del Trono Classico. Paolo Crivellin, tronista insieme a Nicolò Brigante, Nilufar Addati e Sara Affi Fella, probabilmente oggi farà la sua scelta dopo i due giorni passati in villa insieme alle sue corteggiatrici. L’ultimo scoop tuttavia non riguarda l’ex Mister Italia, al contrario, vede protagonista una delle troniste donne: Sara Affi Fella. La napoletana, infatti, stando a quanto riportato da una talpa de Il Vicolo delle News, avrebbe chiesto ad uno dei corteggiatori di Sabrina Ghio di scendere le scale per lei. Di chi si tratta? Di Nicolò Fabbri che, stando a quanto riportato, avrebbe conosciuto la Affi Fella quest’estate.

Sara, nello specifico, avrebbe incontrato Nicolò durante la sua partecipazione a Temptation Island. Tra i due, tuttavia, non c’era stato niente. La tronista, infatti, era allora legata al suo ex, Nicola Panico, per questo motivo, pur essendo uscita diverse volte con Fabbri, non si sarebbe mai spinta oltre con quest’ultimo. Oggi, durante la registrazione, la stessa avrebbe dichiarato di essere rimasta talmente colpita da lui quest’estate da volerlo adesso come suo corteggiatore. Come la prenderanno i corteggiatori di Sara? Fino ad ora quest’ultimi non sono sempre stati pacati e tranquilli, sarà così anche questavolta? Lo scopriremo molto presto, dobbiamo solo aspettare che la registrazione termini.

Sara Affi Fella tra Lorenzo ed Emanuele: tra i due litiganti il terzo gode

Nelle ultime registrazioni di Uomini e Donne Sara sembrava essere sempre più divisa tra Emanuele e Lorenzo. L’arrivo di Nicolò Fabbri a Uomini e Donne rimescolerà le carte in tavola? Per scoprirlo non ci resta che aspettare l’uscita delle anticipazioni. I giochi sembrano essere ancora aperti e, allo stato attuale delle cose, tutto potrebbe succedere fino alla fine.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.