Skip to main content

clarissa e federico in aeroportoNews Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci lasciano l’Italia per andare in America

Clarissa e Federico di Uomini e Donne hanno deciso di lasciare l’Italia. L’ex Miss Italia e il calciatore hanno detto addio a Roma, la città dove hanno convissuto per quasi un anno, per trasferirsi a Miami. Negli Stati Uniti i due inizieranno una nuova vita anche se non è stato ancora svelato il lavoro della coppia. “Nuovo progetto”, si sono limitati ad annunciare i ragazzi, che hanno lasciato l’Italia con una valigia piena di sogni e speranze. Cosa faranno in America? Lavoreranno insieme magari aprendo un’attività? Per il momento non ci è dato saperlo ma una cosa è certa: ad un anno dalla scelta al Trono Classico l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono più che mai uniti e innamorati. Così legati da non avere paura a lasciare il proprio paese, i propri cari e le proprie abitudini per una nuova sfida oltreoceano da affrontare insieme.

Clarissa e Federico vanno a vivere a Miami dopo un anno insieme

“Pronta per una nuova avventura a Miami, felice di farlo con l’amore della mia vita” ha scritto Clarissa Marchese su Instagram, a corredo di una foto che la immortala tra le numerose valigie per il viaggio. Sulla stessa lunghezza d’onda Federico Gregucci, che ha invece fatto sapere: “Pronti a partire per una nuova avventura, sicuro del fatto che al tuo fianco sarà tutto più bello”. I Marchesucci hanno ricevuto tantissimi auguri e parole di incoraggiamento da parte dei fan. Non sono poi mancate le frasi d’affetto di alcuni dei protagonisti di Uomini e Donne, in particolare quelle di Giulia Latini, Valentina Vignali, Claudio Sona.

Uomini e Donne news: la nuova vita di Clarissa e Federico

Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci solo un anno fa alla corte di Maria De Filippi. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine: il calciatore è arrivato nel programma all’ultimo ma, in poche esterne, ha saputo conquistare la modella siciliana. Usciti dalla trasmissione, i due sono andati subito a convivere e non hanno mai nascosto di sognare il matrimonio e i figli. Ora li attende una nuova avventura entusiasmante, da condividere ancora una volta insieme: in bocca al lupo!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.