Skip to main content

camilla cyberbullismo sfogo instagramCamilla l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne contro il cyberbullismo: lo sfogo di lei su Instagram

Il web non è sempre un posto facile per i volti più o meno noti della televisione. Spesso questi ultimi sono infatti presi di mira da utenti che preferiscono rimanere anonimi e, proprio per questo motivo, non sempre lo scambio di opinioni è alla pari. L’ultima ad essere stata presa di mira sui social sembra essere stata Camilla Mangiapelo, fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Riccardo Gismondi. Sotto un articolo postato da Il Vicolo delle News molti utenti avrebbero lasciato dei commenti poco carini nei suoi confronti, lasciando l’amaro in bocca sulla ragazza che, su Instagram, ha voluto poi dire la sua.

“Ho letto svariatissimi commenti” ha detto Camilla “Siete arrivati a scrivere cose assurde e questo fa di voi delle persone che non stanno bene”. L’ex corteggiatrice poi, molto provata, ha aggiunto: “Sto imparando ad ignorare le persone frustrate ma questo è cyberbullismo, nient’altro”. Una posizione chiara e netta quella di Camilla che alla fine, senza troppi giri di parole, alle persone che l’hanno insultata dice: “Mi fate pena”. Questa, purtroppo, non è la prima volta che un episodio del genere coinvolge uno dei volti noti di Uomini e Donne (o in generale del mondo dello spettacolo).

Attacchi gratuiti e critiche continue: l’dio della rete si riversa spesso sui protagonisti di Uomini e Donne

In passato ne aveva parlato Marco Cartasegna e, recentemente, anche Ludovica Valli. La ragazza si era lasciata andare in un lungo sfogo sui social, cercando a suo modo di difendersi da chi, pesantemente, la critica sul web. Come lei tanti altri che, da tutta la violenza verbale gratuita che c’è sulla rete, sembrano essere colpiti costantemente. Un problema questo che, a malincuore, continua ad essere terribilmente attuale. Qualsiasi sia il nostro pensiero su un personaggio nulla giustifica tutto questo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.