Skip to main content

beatrice valli la verità sul suo nasoUomini e Donne, Beatrice Valli stanca delle accuse rivela la verità sul suo naso

Beatrice Valli di Uomini e Donne è stata attaccata sui social da alcune utenti convinte che ci sia qualche modifica sul suo naso, all’interno delle foto. L’ex corteggiatrice e fidanzata di Marco Fantini, con cui ha avuto una figlia, ha scelto di dire una volta per tutte le verità. Beatrice, come anche altri personaggi noti, è apparsa stanca delle continue critiche ricevute sui social. Ogni foto da lei postata viene commentata con qualche accusa. La Valli non comprende il motivo che spinge tali utenti ad accanirsi così tanto. Proprio per questo motivo, ha deciso di togliere ogni dubbio a tutti quelli che la accusano di aver modificato il suo naso. Beatrice rivela di aver un naso all’insù quando si mette di profilo. Ecco perché nelle foto, in cui è girata, il nasino appare ben diverso. Infatti, la stessa Valli ammette che il suo naso, frontalmente, è più rotondo.

“Ho visto che più gente, due o tre ragazzette, mi hanno insultata dicendo che uso photoshop nelle foto perché hai il naso all’insù”. È così che Beatrice inizia il suo discorso, attraverso le Stories di Instagram. L’ex corteggiatrice finalmente rivela la verità sulla forma del suo naso. “Allora di profilo è all’insù, allora ditemi come ho fatto a ritoccarmi!” Dunque, la Valli non ha rifatto il naso e non ha neanche modificato le sue foto con Photoshop. “Perché dovete insultare e trovare sempre del marcio e del brutto o un qualcosa di modificato in foto. Sapete che io non ho mai modificato le foto.”

News Uomini e Donne: Beatrice Valli contro gli haters su Instagram

“Per tutte quelle che mi dicono che mi sono modificato il naso vi posso dire che vi siete convinte di una cosa che però non è così, mi dispiace per voi ragazze”. Beatrice ha così tolto ogni dubbio a tutte quelle utenti che si erano convinte del fatto che avesse rifatto il naso o che avesse fatto qualche modifica in foto. Gli haters si accaniscono sempre di più sui social, contro i personaggi provenienti dal programma di Maria De Filippi. Un esempio è anche Valentina Dallari, la quale ha avuto uno sfogo molto triste nelle ultime ore.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.