Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne News: Alex Adinolfi consola Francesco Monte

francesco-monte-alex-adinolfiFesta a casa di Alex Adinolfi: Francesco Monte si consola in compagnia degli amici

Dopo la rottura in diretta televisiva con Cecilia Rodriguez, i riflettori sono tutti puntati su Francesco Monte. Il bel tarantino, nonostante abbia più volte preso le difese della sua ex fidanzata, ha spesso ribadito la sua volontà di non voler tornare più sull’argomento. Inevitabilmente però tutti continuano a chiedersi e a chiedergli molti più dettagli sul trascorso con l’argentina. La storia tra i due probabilmente era già in crisi da tempo e, secondo Monte, al Grande Fratello Vip i problemi della coppia alla fine sono venuti a galla. Adesso i rapporti tra i due sono ufficialmente chiusi e Francesco guarda avanti. Il lavoro e gli amici sembrano essere adesso le sue uniche preoccupazioni. A fargli compagnia ieri sera Alex Adinolfi che, sulle stories di Instagram, ha condiviso alcuni momenti della festa trascorsa insieme a Francesco.

Per festeggiare un loro amico in comune i due ragazzi, entrambi ex di Uomini e Donne, avrebbero trascorso la giornata e la serata insieme. Musica, karaoke e divertimento in compagnia ma, soprattutto, nessun riferimento a Cecilia o a Ignazio. Lontano dai riflettori nella vita di Francesco Monte gli amici sembrano avere un ruolo molto importante. Che sia questo un modo per dimenticare quello che gli è successo? Intanto all’interno della casa del Grande Fratello la storia d’amore tra la sorella di Belen e Moser sembra procedere bene. Tra scenate di gelosia ed effusioni continue i due sembrano avere già progetti per il futuro.

I rapporti con la famiglia Rodriguez: le parole di Francesco Monte

Nonostante la fine della relazione con Cecilia sia stata burrascosa, Francesco Monte continua a spendere solo belle parole nei confronti della ragazza e della famiglia Rodriguez. Prova stima e affetto per la mamma e il papà dell’argentina, ma anche per Belen che, stando alle dichiarazioni del ragazzo, gli sarebbe stata molto vicina in tutta questa storia. Jeremias Rodriguez invece, una volta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, ha continuato a ribadire il suo appoggio a Monte. L’amore tra Cecilia e Francesco non può finire da un giorno all’altro e di questo lui ne è convinto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top