Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Megghi e le serate:la giusta risposta alle accuse

Megghi GaloUomini e Donne, Megghi: le critiche.

L’esperienza di Uomini e Donne non è finita al meglio per Megghi Galo. La corteggiatrice di Lucca aveva messo tutta se stessa nel percorso, era molto presa da Lucas Peracchi, ma alla fine tutto si è rivelato un gioco già deciso e la ragazza ne è uscita con l’amaro in bocca. Una delusione superata con il tempo. Megghi è giovane e bella, ha tutta la vita davanti e, per ora, si gode la sua età tra amiche e serate piene di divertimento. Proprio quest’ultime hanno attirato diverse parole negative nei confronti di Megghi Galo che, però, si è difesa.

Uomini e Donne, la risposta di Megghi.

Sui social network di Megghi spesso compaiono foto della ragazza durante varie serate in giro per l’Italia. Sono molte le critiche ricevute per questo motivo. C’è chi arriva, addirittura, ad insinuare che basta partecipare a Uomini e Donne per non dover più lavorare. Parole che feriscono Megghi, da sempre abituata a farsi in quattro per mantenersi. Per questo motivo, l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi ha deciso di rispondere alle accuse: “Lavoro da quattro anni..uno può lavorare tutto il giorno e concedersi una serata! O è proibito?? Non andate mai a ballare? Lavorate tutti 24 ore al giorno?”. Parole apprezzate e condivise da chi la segue poiché Megghi ha la giusta età per divertirsi e svagarsi dopo una giornata di lavoro.

Megghi: la vita dopo Uomini e Donne.

Megghi Galo continua il suo lavoro come barista, ma nel frattempo ha ottenuto altre grandi soddisfazioni personali come quella di essere la testimonial di Bikini Yess per questa calda estate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top