Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Megghi al settimo cielo: la novità lavorativa

megghi galo uomini donneMegghi Galo: la vita dopo Uomini e Donne.

Uomini e Donne ha rappresentato un trampolino di lancio per Megghi Galo, inutile negarlo. Dopo il percorso finito male con Lucas Peracchi, la giovane ragazza è tornata nella sua Lucca e al suo lavoro al bar. Nonostante questo, continua ad essere molto amata e protagonista di importanti novità. Come non ricordare il fatto che Megghi è la nuova testimonial della collezione estiva di Bikini Yess? Un bel traguardo che, però, non è fine a se stesso e che porta con sé l’ennesima notizia positiva che fa gioire i fan di Megghi Galo. Ad annunciare la novità lavorativa è la stessa ragazza.

Megghi Galo: capsule collection per Bikini Yess.

Sul suo profilo Instagram, Megghi Galo ringrazia il team di Bikini Yess per la sintonia nata e soprattutto per l’opportunità che le hanno dato. L’ex corteggiatrice, infatti, realizzerà una mini capsule (visti i tempi ristretti) di bikini per il noto marchio. Il tutto verrà presentato a Como il 3 agosto, durante una sfilata dove anche lei sarà presente insieme alla fotografa Carlotta Di Franco e al team di Bikini Yess. Se le sue idee piaceranno, la prossima estate la Galo realizzerà un’intera collezione. Inutile dirlo, i suoi fan sono entusiasti e si stanno già organizzando per andare a Como e avere la possibilità di conoscerla e farle i complimenti di persona.

Megghi Galo in attesa dell’amore.

Per quanto riguarda la vita privata, invece, Megghi Galo continua ad essere single. Ultimamente si era parlato di un possibile flirt con Lorenzo Riccardi visto che erano spesso insieme, ma tra di loro vi è solo una bella amicizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top