Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mauro e Isabella si sono lasciati: la conferma della Dama

uomini e donne mauro e isabella si sono lasciatiUomini e Donne, Mauro e Isabella del Trono Over e Temptation Island si sono lasciati: la conferma della Dama

Che fine hanno fatto Mauro e Isabella del Trono Over di Uomini e Donne? La coppia protagonista di Temptation Island 2015 si è lasciata. La notizia era già trapelata nei giorni scorsi ma ora arriva la conferma ufficiale, quella della bionda Dama. Dunque, nonostante i due abbiano superato diversi ostacoli all’interno dei programmi di Maria De Filippi, la vita li ha poi portati a separarsi. Il motivo della rottura? La Falasconi ha preferito non scendere nei particolari ma su Instagram, dove è molto attiva e seguita dai fan, ha spiegato che non sempre è facile andare avanti.

Uomini e Donne, Mauro e Isabella non stanno più insieme: le parole della Falasconi

“La vita ci fa vivere esperienze belle o brutte. Insegnano qualcosa di importante che può cambiarti la vita” ha fatto sapere Isabella Falasconi sui social network, confermando la rottura con Mauro Donà. Rottura che, a quanto pare, è arrivata nei primi mesi del 2017. L’ultima foto dei due risale allo scorso novembre, quando entrambi si mostravano felici e complici in un agriturismo. Tempo fa si era addirittura parlato di un erede della coppia ma la gravidanza di Isabella non è mai stata confermata, segno che non c’è mai stata. Oggi l’ex Dama e l’ex Cavaliere hanno deciso di prendere strade diverse e hanno preferito non tornare a Uomini e Donne per raccontare la fine del loro rapporto, come fatto da altri ex protagonisti.

Uomini e Donne Trono Over: Mauro e Isabella addio dopo due anni insieme

Mauro e Isabella si sono conosciuti al Trono Over di Uomini e Donne due anni fa. Dopo aver lasciato il programma pomeridiano si sono messi alla prova a Temptation Island. Nel format condotto da Filippo Bisciglia non sono mancati i problemi: Donà ha stretto un legame speciale con la tentatrice Marta Krevsun ma la Falasconi lo ha perdonato. Archiviata quell’esperienza sembrava procedere tutto a gonfie vele ma poi qualcosa si è rotto e i due si sono lasciati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top