Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mattia e Vittoria dopo la scelta: news e avvistamenti

tutti gli avvistamenti di mattia e vittoriaUomini e Donne, Mattia e Vittoria stanno ancora insieme dopo la scelta?

Dopo Uomini e Donne, Mattia Marciano e Vittoria Deganello sono stati più volte avvistati insieme. I due si sono scelti nel programma di Maria De Filippi durante un’esterna. Il loro percorso è stato anche caratterizzato da numerose polemiche, tanto che Vittoria avrebbe poi deciso di lasciare il programma. Proprio per tale motivo, Mattia ha scelto di uscire insieme a lei. Si tratta di una notizia che non ha particolarmente sbalordito i telespettatori. Infatti, il Marciano e Vittoria sono stati protagonisti di numerosi dubbi da parte del pubblico e dei presenti in studio. La coppia già si conosceva prima di arrivare a frequentarsi nel programma. A presentarli ci avrebbe pensato Andrea Damante. Il fatto che tra loro non ci sia stato mai nessun bacio e che Mattia abbia comunque deciso di uscire con lei nonostante ciò, ha ancora portato altri dubbi nei telespettatori. Diciamo che la coppia è risultata poco credibile di fronte alle telecamere. Ma ormai Mattia e Vittoria stanno insieme e appaiono più felici che mai.

Oltre le polemiche, le ultime news sulla coppia parlano di avvistamenti. I due sono stati beccati insieme più volte dia fan. Qualcuno ha anche chiesto loro una foto. Per rispetto alla redazione del programma, Mattia e Vittoria hanno dovuto fare le foto con i fan separatamente. Ma il pubblico è riuscito comunque a immortalarli insieme. La coppia è stata beccata a Roma e a Firenze. I telespettatori che hanno avuto la possibilità di vederli, hanno potuto commentare il loro rapporto. Nelle ultime ore, i fan che li hanno visti hanno dichiarato di averli trovati sereni e felici. Pare che si parli già d’amore per Mattia e Vittoria. Qualche giorno fa, la coppia si trovava in un bar a Roma. I loro atteggiamenti erano decisamente affettuosi.

Mattia Marciano e Vittoria Deganello felici, ma le polemiche non si placano

Non sapremo mai se tra Mattia e Vittoria ci fosse, in realtà, un accordo. Ma per ora possiamo assicurarvi che la coppia, da poco uscita da Uomini e Donne, sta portando avanti la sua relazione. Nel frattempo, c’è anche chi ha commentato la loro scelta. Tra questi ritroviamo Desirée Popper, che nella scorsa edizione è stata proprio corteggiata da Mattia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top