Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news: Mattia, il vero motivo per cui ha scelto Vittoria

Uomini e Donne, Mattia Marciano torna a parlare dopo la scelta

Eccolo che uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, Trono Classico, torna a parlare. Ci riferiamo a Mattia Marciano, il tronista napoletano che ha scelto Vittoria Deganello dopo un trono abbastanza discusso. Come tutti sappiamo, la scelta di Mattia è stata oggetto di critica da più parti, interne ed esterne alla redazione di Uomini e Donne. Molti gli hanno contestato la precocità della sua decisione, essendo il trono durato poco più che un mese, e la presunta conoscenza con Vittoria ancor prima di sedersi sulla poltrona più desiderata d’Italia. Nonostante critiche e pareri negativi, Mattia ha seguito il suo cuore ed oggi, a distanza di tre settimane, si gode felicemente la sua Vittoria, di nome e di fatto. Il settimanale Nuovo Tv lo ha intervistato in esclusiva, chiedendogli novità circa la sua nuova vita sentimentale, e sul futuro con la sua amata.

La complicità innata e l’amore a prima vista: ecco come Vittoria ha conquistato Mattia

Il dentista napoletano racconta di come ha capito subito cosa dovesse fare, e chi dovesse essere al suo fianco una volta terminata l’esperienza. “In puntata la complicità tra noi era troppo evidente. Era così forte da far sospettare che ci fossimo già conosciuti.” racconta Mattia. In effetti, i dubbi provenivano appunto da questa insolita sintonia tra i due ragazzi. Non per questo, due intenditori di relazioni, quali gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, si erano espresse negativamente sulla vicenda. “Io invece ho capito che con lei c’era qualcosa di intenso. Una sensazione mai provata prima”, aggiunge l’ex tronista. Insomma, la cornice di una favola vera e propria.

Mattia e Vittoria: viaggi e week-end d’amore in giro per l’Italia

La coppia attualmente vive a Roma, ma è già andata a Firenze per un viaggio in intimità e non si fermeranno certo qui. Mattia ha sempre esternato questa sua necessità di vivere la sua fidanzata a pieno e non averlo potuto fare durante quei trenta giorni lo ha fatto star male. “Quando il tempo dell’esterna finiva, sentivo subito la sua mancanza. Lì ho capito tutto.” Poche parole, ma ricche di significato. Il presente, cosi come il futuro, sembra più che roseo per Vittoria e Mattia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top