Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mattia Marciano contro Desirée: nuove frecciatine

Mattia Marciano e la delusione DesiréeUomini e Donne, Mattia Marciano torna sulla delusione Desirée: nuove frecciatine

Mattia Marciano è tornato a parlare di Desirée Popper e della loro avventura a Uomini e Donne. Raggiunto a Salice Terme, in provincia di Pavia, dai microfoni di Giada Di Miceli nel corso della trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio, ha fatto la panoramica della sua situazione attuale, senza sfuggire al suo corteggiamento finito non bene, per usare un eufemismo, nei confronti della bella brasiliana. Cosa è andato storto? Perché Desirée ha abbandonato il trono? E’ stata sincera fino in fondo o nascondeva qualcosa? Ed ora come sta Mattia? Sono vere le voci che lo vedono sul trono di Maria De Filippi il prossimo anno? E, soprattutto, se ci fosse una proposta, lui cosa risponderebbe? Andiamo a scoprirlo, visto che il ragazzo campano non è stato avido di parole.

Uomini e Donne, Mattia Marciano e Desirée Popper: la brasiliana aveva un fidanzato fuori dal programma? La  risposta dell’ex corteggiatore

Mattia Marciano è deluso da Desirée Popper. L’abbandono della brasiliana al trono di Maria De Filippi, resta ancora un enigma difficile da chiarire e digerire all’ex corteggiatore. Le sue parole: “Mi ha colpito la semplicità di Desirée, inizialmente. Poi la cosa è svanita. La percezione nel corso e dopo il trono è cambiata. Ho fatto una scelta sincera e non rinnego comunque niente. Ho sbagliato anch’io, ma penso di essere stato fin troppo signore per quello che è successo“. Stuzzicato dai conduttori di Radio Radio su un possibile fidanzato geloso fuori dalla trasmissione da parte della Popper, Mattia dice: “La sua uscita perché non ha trovato l’amore mi sembra una scusa. Avrei preferito la sua sincerità. Io con lei sono stato sempre delicato. Dopo il programma ho sospettato che avesse un fidanzato. Ma forse davvero non c’era nessuno, non so. Io però non condivido la sua scelta di aver lasciato il trono”.

Uomini e Donne, Mattia Marciano pronto al Trono

Al di là di Desirée, che ormai  pare essere un capitolo chiuso della sua vita, Mattia ha anche risposto su una sua eventuale presenza sul trono di Uomini e Donne, rumors molto chiassoso di questi giorni: “Le persone che dicono di no e che non accetterebbero il trono sono ipocrite. Io lo farei“. Non c’è altro da aggiungere.

Il video dell’intervista a Mattia:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top