Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mattia e Giulia nuovi tronisti? L’ipotesi

uomini e donne mattia e giulia tronistiUomini e Donne, Mattia Marciano e Giulia Latini sono i nuovi tronisti? L’ipotesi

A grane sorpresa, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, sono andati via ben due tronisti. Luca Onestini ha fatto la sua scelta, ricaduta come molti immaginavano su Soleil. Desirée Popper ha invece annunciato ufficialmente di voler abbandonare la trasmissione. A quanto pare la tronista brasiliana non era assolutamente vicina alla scelta. Rosa Perrotta ha invece rivelato di scegliere nel corso della prossima puntata, che sarà inoltre l’ultima di questa stagione. Chi sceglierà tra Pietro ed Alex?! Staremo a vedere. Nel frattempo iniziano a spuntare fuori le prime ipotesi sui tronisti che arriveranno in studio a Settembre. I nomi più gettonati sembrano essere tre. Molti fan della trasmissione sperano di poter vedere seduti sul trono Mattia Marciano, Giulia Latini e anche il fratello di Luca Onestini, Gianmarco.

Mattia e Giulia nuovi tronisti di Uomini e Donne? La grande ipotesi

Se l’ipotesi sul fratello di Luca Onestini sembra essere un po’ troppo lontana dalla realtà, più attendibile è quella su Mattia e Giulia. L’ex corteggiatore di Desirée Popper ha mostrato di essere davvero alla ricerca dell’amore vero e Maria De Filippi pare aver creduto nella sua sincerità sin dal primo momento. Il ragazzo ha dimostrato cosa è pronto a fare per una donna che gli piace e che vorrebbe al suo fianco. La non scelta di Luca è invece sembrata una ragazza limpida e a volte anche molto ingenua, ma bella proprio questo. La Latini era davvero tanto presa dal tronista, ed ora torna a casa con qualche amarezza in più. A farci pensare che possa essere la nuova tronista è un particolare molto curioso accaduto nel corso della registrazione.

Uomini e Donne, Mattia e Giulia sul trono? La possibilità

Da quanto riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, quando la Latini è uscita dalla studio dopo aver scoperto di non essere le i la scelta, Maria De Filippi pare aver detto: “Peccato.” Una sola parola, che pare però dimostrare come al padrona di casa fosse convinta dell’interesse della ragazza nei confronti di Luca. Inoltre, tra i nuovi tronisti ci sarà anche il ritorno del Trono Gay.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top