Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Martina risponde alle accuse di Riccardo e Camilla

riccardo camilla martinaUomini e Donne: Martina Luchena replica a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Com’era prevedibile, Martina Luchena ha replicato alle accuse di Riccardo e Camilla di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice l’ha fatto su Instagram Stories, dove non è scesa troppo nei particolari. “A volte il silenzio è la miglior risposta. Lascia a tutti l’illusione di aver ragione” ha scritto l’amica di Sonia Lorenzini, riferendosi chiaramente all’ex tronista e alla sua nuova fidanzata. Tali parole basteranno a mettere a tacere la polemica?

Riccardo, Camilla e Martina: la polemica post Uomini e Donne

A dir la verità, tutto è iniziato proprio da Martina Luchena. Dopo il viaggio di Riccardo e Camilla a Uomini e Donne la giovane aveva ironicamente scritto di non aver provato alcuna emozione nel rivederli in tv. Parole che avevano fatto sbottare la Mangiapelo che aveva accusato l’ex rivale di serbare ancora rancore. A seguire sono arrivate le dichiarazioni di Gismondi, che non ha risparmiato critiche alla sua ex corteggiatrice. “La scelta era una sola e io ho fatto la migliore. Se qualcuno ha avuto qualcosa da ridire, oppure ha ‘rosicato’, amen. Sinceramente pensavo l’avesse presa in maniera sportiva, dato che si era dimostrata una gran donna, ma forse questo suo aspetto è stato solo di facciata” aveva fatto sapere durante il Pitti Uomo.

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi contro Martina Luchena

In un’intervista radiofonica l’ex tronista di Maria De Filippi aveva invece dichiarato: “Inizialmente di lei mi avevano colpito alcuni lati del suo carattere che poi purtroppo con l’andare avanti del trono si sono rivelati di facciata. Quando è arrivata Camilla si è sentita minacciata. Non credo che lei si stupida, aveva capito che non poteva essere la mia scelta, ma d’altronde quando vedi la lucina rossa davanti rimani comunque seduto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top