Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Martina: nuove rivelazioni su Giorgio Alfieri

uomini e donne martina e giorgioUomini e Donne, che fine hanno fatto Martina Luciani e Giorgio Alfieri?

Martina Luciani e Giorgio Alfieri di Uomini e Donne tornano a far parlare di sé. L’ex corteggiatrice di Maria De Filippi ha rilasciato, dieci anni dopo l’esperienza in tv, nuove dichiarazioni sul rapporto con il calciatore, con il quale la storia è finita. I due, però, hanno provato fino alla fine a stare insieme, tanto che l’ultimo riavvicinamento – del tutto segreto – risale a un paio d’anni fa. Siamo tornati insieme a intermittenza fino a due anni fa. Se non ha funzionato è stato soprattutto per colpa mia. Ogni volta che lui tentava di tornare con me, avevo paura di buttarmi completamente. Ho sofferto troppo dopo la nostra separazione, e volevo tutelare nostra figlia Asia” ha dichiarato Martina Luciani a Fanpage.

Uomini e Donne: Martina Luciani torna a parlare di Giorgio

“Lui è stato con altre donne ma non ho mai dato importanza a quelle storie. Erano storielle, mai relazioni importanti. Quella di oggi è una storia vera per lui, e io la rispetto. Lui, invece, reagiva male ogni volta che ero io a fidanzarmi” ha confidato Martina Luciani, ex volto di Uomini e Donne, che oggi sta frequentando una nuova persona, per il momento rigorosamente top secret. Giorgio Alfieri, invece, è felice da circa un anno con Federica, impiegata nella gioielleria di famiglia. Ci siamo lasciati perché non andavamo d’accordo su nulla. Avevamo avuto problemi fin dall’inizio, ma solo dopo la nascita di Asia sono diventati impossibili da gestire. Ognuno ha la sua parte di colpe, eravamo troppo immaturi. Se ci fossimo conosciuti oggi non sarebbe andata così. È stato il grande amore della mia vita, lo sa lui e lo sanno tutti quelli che sono venuti dopo” ha rivelato Martina.

Uomini e Donne, Martina Luciani: “Giorgio non mi ha mai tradito”

Martina Luciani ha voluto anche puntualizzare la faccenda dei tradimenti, un fantasma che spesso è ritornato nella storia nata a Uomini e Donne. “Non ho mai scoperto alcun tradimento da parte sua. Magari mi ha tradita, come le persone mi raccontavano all’epoca, ma io non me ne sono mai accorta, né mi ha mai trascurata. Non è questo il motivo che mi ha spinto a lasciarlo. Semplicemente non volevo che mia figlia crescesse con due genitori che si urlavano contro tutto il giorno” ha puntualizzato l’ex di Giorgio Alfieri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top