Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mario Serpa spiazza tutti: la drastica decisione verso Claudio Sona

claudio e mario serpa uomini e donneUomini e Donne, Mario Serpa prende le distanze da Claudio Sona: la decisione finale

Nel corso di queste ultime settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori. Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati al centro dell’attenzione a causa di una spiacevole rivelazione. L’ex fidanzato del tronista di Uomini e Donne ha infatti pubblicato sul suo profilo la sua versione dei fatti riguardo la loro storia d’amore. Secondo il ragazzo spagnolo, Sona ha solo recitato parte. In ogni caso, l’intera vicenda non è ancora stata chiarita del tutto. E mentre i fan del Trono Gay restano con l’amaro in bocca, l’ex corteggiatore ha fatto la sua scelta. Mario pare aver deciso a quale delle due versione credere. Il giovane romano sembra voler prendere definitivamente le distanze da Claudio.

Mario Serpa contro Claudio Sona dopo Uomini e Donne? L’ultima decisione

Mario Serpa ha voluto chiarire la sua attuale posizione con un chiarissimi messaggio condiviso su Instagram. Nel corso di queste ultime ore, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha lasciato tutti a bocca aperta. Il ragazzo ha smesso di seguire tutte le pagine di coppia dedicate a lui e Claudio Sona. A quanto pare, l’ex corteggiatore del Trono Gay non vuole più saperne nulla. “…. Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere.”

Uomini e Donne, Mario e Claudio: l’ultimo messaggio di Serpa

Insomma, Mario Serpa ha preso posizione su quanto è stato detto nelle scorse settimane. “Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. […] Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso mi ha regalato Voi.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top