Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Mario Serpa: grande riconoscimento per l’ex corteggiatore

Mario Serpa: ecco il premioUomini e Donne, Mario Serpa è entrato nel cuore dei fan: ecco il riconoscimento del pubblico

Il corteggiatore, poi fidanzato, poi ex fidanzato di Claudio Sona, Mario Serpa, è stato un assoluto protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne dell’ultima edizione. Il suo sorriso dolce, i suoi modi raffinati e quel suo essere schivo sono senza dubbio qualità che hanno fatto breccia nei tanti seguaci televisivi di Maria De Filippi. Così, un sondaggio del blog Isa e Chia lo ha decretato il miglior corteggiatore del programma per l’anno 2016/2017. L’ex di Sona ha sbaragliato di gran lunga tutta la concorrenza. Giusto per fare qualche nome, in lizza c’erano altri volti amati del programma come Pietro Tartaglione, Luca Onestini, Matttia Marciano. Ma andiamo a vedere su chi altro ha trionfato e con quanti voti.

Uomini e Donne, Mario Serpa è il miglior corteggiatore dell’ultima edizione: voti e posizioni

Il noto blog Isa e Chia ha assegnato il premio di miglior corteggiatore di Uomini e Donne a Mario Serpa, dopo un sondaggio a cui hanno partecipato migliaia di fan. Ma vediamo chi è venuto dopo l’ex di Claudio Sona, che ha trionfato con 3200 voti. Al secondo posto troviamo Pietro Tartaglione (2.200 voti), al terzo Mattia Marciano (1000 voti), al quarto Federico Gregucci (658 voti) e infine al quinto Emanuele Mauti (450). Insomma, una concorrenza mica da poco quella che ha dovuto affrontare Mario. Tuttavia, la sua vittoria è stata schiacciante, con oltre 1000 voti in più sul secondo classificato.

Mario, trono gay di Uomini e Donne: arriva il riconoscimento dei fan dopo la fine della storia con Claudio

Finalmente una bella notizia per Mario che nelle ultime settimane si è trovato al centro della bufera scatenatasi su Claudio. La storia ormai è nota e ha visto Juan – ex fidanzato di Sona – accusare il tronista di essersi comportato scorrettamente nei confronti di Serpa nel programma di Uomini e Donne. Lo spagnolo infatti ha minacciato Sona di far uscire le prove dei loro presunti incontri, avvenuti durante lo svolgimento della trasmissione. Insomma, Juan ha affermato che Claudio se ne fregava del trono e stava assieme a lui quando i riflettori si spegnevano. La questione è ancora aperta e si attendono sviluppi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top