Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Maria torna, Rama Lila battuta da Cinzia

teresa-jonas-andrea-Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne 29 ottobre: Maria Lebano torna da Andrea Cerioli

Una nuova puntata registrata oggi, con nuove esterne per i tronisti e i corteggiatori di Uomini e Donne. La prima che viene trasmessa nella registrazione odierna è quella tra Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi. I due si baciano, si chiariscono e lo fanno anche a telecamere spente. In studio Sharon si dice serena. Come avevamo previsto, Andrea Cerioli, alla fine della scorsa puntata, è andato da Maria Lebano chiedendole di tornare. Dopo questo loro incontro, Maria ha raggiunto Andrea in albergo e tra loro non è mancato il bacio. Maria Lebano, in studio, spiega il suo comportamento e, ovviamente, Sharon le si scaglia contro accusandola di incoerenza. Interviene anche Valentina, che rivendica il suo bacio con Andrea. Il tronista lascia capire che è attratto da caratteristiche sia di Sharon che di Maria che di Valentina. A fine puntata, Andrea Cerioli si lamenta delle sue corteggiatrici scatenando l’ira delle tre ragazze, tanto che Sharon Bergonzi e Maria Lebano abbandonano lo studio, mentre Valentina gli risponde a tono.

Jonas Berami va da Cinzia invece che da Rama Lila

Nuove incomprensioni tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini dopo l’ultima esterna con annesso bacio  tra i due. Rama Lila è risentita con Jonas perché si aspettava un gesto da parte del tronista. Jonas Berami le risponde dicendo di volere una ragazza che lotti per lui. Il colpo di scena, che stupisce tutti è che, durante la settimana, Jonas è andato a Milano, città di Rama Lila, a trovare, però, un’altra corteggiatrice: Cinzia. A questa notizia, Rama Lila Giustini esce dallo studio e, dopo poco, Jonas decide di raggiungerla. In camerino, i due, non riescono a comunicare e Jonas torna in studio confuso. Si parla di un video in cui Rama si sarebbe dichiarata innamorata di Jonas, lei non smentisce. Il tronista è andato in esterna anche con Noemi, ma Jonas e Noemi non sono andati oltre le carezze e ciò non preoccupa le altre corteggiatrici.

Teresa Cilia: nessun bacio e due no

Dopo il bacio, nella scorsa esterna, tra Teresa Cilia e Fabio Colloricchio, il ragazzo è arrabbiato con la tronista. Teresa, dal canto suo, ribadisce la sua sfiducia nei confronti dell’argentino Fabio che ha due comportamenti diversi in studio e in esterna. Tra Teresa e Salvatore Di Carlo l’esterna inizia bene ma si conclude con le solite discussioni e Teresa Cilia afferma di non vedere Salvatore accanto sé. Intanto Simone si elimina e viene mostrata l’esterna tra Teresa e Vincenzo. I due non si baciano perché Vincenzo dice che bacerà la ragazza quando sarà sicuro di farlo. Colpo di scena anche da parte della tronista Teresa. La ragazza, infatti, fa entrare in studio una cabina in cui vuole che i suoi corteggiatori scrivano, in segreto, la loro risposta in caso di scelta. Salvatore si rifiuta di rispondere. L’esito che ottiene Teresa Cilia è costituito da soli due sì, due misteriosi no e un ni.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top