Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco e Federica si sono lasciati? Parla lei

Marco e Federica si sono lasciati? Gossip Uomini e DonneUomini e Donne: Marco Cartasegna e Federica Benincà non stanno più insieme?

Nella stagione di Uomini e Donne appena conclusasi ha fatto molto discutere la scelta di Marco Cartasegna. Il giovane tronista si è fatto conquistare dalla bella Federica Benincà, e in tanti credevano fosse l’inizio di una lunga storia d’amore. Eppure, già dai primi giorni dopo che i due innamorati si sono lasciati alle spalle le telecamere di Canale 5, sono iniziate le indiscrezioni. A quanto pare, Marco e Federica non stanno più insieme, nonostante siano passate davvero pochissime settimane. Quali sono gli indizi che hanno fatto pensare alla fine della loro relazione? E soprattutto, cosa c’è di vero?

Marco e Federica di Uomini e Donne si sono lasciati: gli indizi

I fan hanno iniziato a temere il peggio quando si sono accorti che sui profili social di Marco e Federica non comparivano più foto che li ritraevano insieme. Solo fino a qualche giorno prima, i due continuavano a pubblicare video che hanno fatto sognare i loro ammiratori. Addirittura, si vociferava del fatto che lei si fosse trasferita a Milano, a casa del suo amato. I dubbi si sono ingigantiti sempre di più, tanto che alcuni hanno parlato di una grossa crisi tra Marco e Federica. E alla fine l’illazione più brutta: i due si sono lasciati? A chiarire il mistero è proprio la bella corteggiatrice, che risponde al messaggio preoccupato di un suo follower su Instagram spiegando cosa sta accadendo tra lei e l’affascinante Cartasegna. Nessuna crisi in vista, semplicemente hanno impegni che li tengono lontani.

Marco Cartasegna e Federica: la storia va a gonfie vele dopo Uomini e Donne

A quanto pare, le preoccupazioni sono del tutto infondate. I due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno ancora insieme, ma non si sentono pronti ad iniziare una convivenza. E poi, ognuno di loro ha i suoi impegni. Marco lavora a Milano, mentre Federica studia presso l’Università di Torino e in questo periodo sta preparando degli esami. Continuano però a vedersi, innamorati come non mai, e passare del tempo insieme dopo un po’ di lontananza è sempre più magico. Insomma, i fan della coppia possono tranquillizzarsi: Marco e Federica non hanno alcuna intenzione di lasciarsi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top