Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco e Federica in crisi: la spiegazione della Benincà

Marco Cartasegna e Federica in crisi: la veritàUomini e Donne news: Marco e Federica si sono lasciati?

La storia di Marco Cartasegna e Federica Benincà era iniziate sotto i migliori auspici. I due si sono conosciuti solo qualche mese fa a Uomini e Donne, trasmissione alla quale hanno partecipato lui in veste di tronista e lei come sua corteggiatrice. La scintilla è scoppiata immediatamente, tanto che Marco non ha avuto alcun dubbio, al momento della scelta. Federica si è dichiarata felicissima della loro relazione, ma a poche settimane dalla fine della trasmissione c’è qualcosa che non va. In molti parlano addirittura di una separazione, e forse c’è un pizzico di verità in queste indiscrezioni. Da qualche giorno infatti Marco e Federica non si vedono più con frequenza. I loro profili social sono sempre ricchi di foto, ma questi scatti non li ritraggono mai insieme. Che cosa è successo?

Gossip Uomini e Donne, Marco e Federica stanno ancora insieme

A dare una prima spiegazione è stata la bella Federica. La ragazza ha spiegato che i loro impegni li tengono lontani: lei studia a Torino, mentre Marco lavora a Milano. Per questo motivo stanno insieme meno tempo, ma si amano ancora e non si sono lasciati. Eppure i dubbi continuano, soprattutto in queste ultime ore. Si è infatti diffusa sul web una segnalazione anonima che ha lasciato di stucco tutti i fan della coppia. Stando a questa segnalazione, la Benincà è stata avvistata in un bar a Porta Susa, a Torino. Qui una fan l’ha sentita parlare al telefono con Marco, e ha capito che tra di loro sta succedendo qualcosa. La ragazza parlava di crisi di rabbia del bel Cartasegna, che l’hanno lasciata delusa, e ora non sa più se vuole rimanere al suo fianco.

Uomini e Donne, Federica spiega la verità sulla segnalazione

Cosa c’è di vero in merito a questa segnalazione? Federica Benincà è intervenuta sul suo profilo Instagram per spiegare ciò che è accaduto. L’ex corteggiatrice rivela che si tratta di una bufala, e che ci sono persone che hanno davvero troppa fantasia. Ma al contempo non smentisce la crisi con Marco, anzi! A quanto pare, tra loro ci sono stati dei problemi che ora stanno cercando di risolvere. “Ma di sicuro c’è il massimo del rispetto tra di noi”, conferma Federica. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più, continuate a seguirci su GossipeTV!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top