Connect with us

Scelti per voi

Marco Fantini di Uomini e Donne: risponde alle accuse con una foto di Alle

Marco Fantini e AlleMarco Fantini: razzolate male!

Una bella foto che ritrae uno dei tanti e dolci momenti insieme al piccolo Alle, l’ora della pappa: è la risposta che Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, lancia a tutti coloro che continuano a parlare male della sua storia d’amore con Beatrice Valli. “Buon pranzo family!!!!! Viva la pappa!!Alla faccia delle malelingue, Parlate male, razzolate male! “ Sono queste le parole pungenti che il bel emiliano lancia sui social e su Instagram. Il giovane si riferisce alla piccola bufera di accuse e offese, scagliatasi contro di lui a causa di un “brutto gesto che sembrerebbe aver fatto nei confronti dell’ ex compagno della sua amata Beatrice, ma non solo..
La scelta finale, avvenuta a Uomini e Donne circa tre mesi fa, ha dato inizio ad una splendida love story, caratterizzata dal fatto che i protagonisti non disdegnano affatto la condivisione di tutti i loro momenti più belli e più teneri, con il pubblico che li segue, lasciando una scia di applausi ma a volte anche di critiche abbastanza taglienti.
La coppia, nonostante tutti coloro che non scommetterebbero un centesimo sulla sua solidità, va invece alla grande! E Marco ci tiene a ribadirlo una volta per tutte! In tutto questo polverone, però, sono moltissimi i fans che li sostengono, dando loro tanto affetto, come lo dimostra la cascata di like positivi ricevuti, un istante dopo la pubblicazione della simpatica immagine.

Marco Fantini: l’amore vince su tutto!

Del resto, è da luglio di quest’anno che Marco Fantini e Beatrice Valli , dopo il gran finale di Uomini e Donne, convivono sotto lo stesso tetto come una vera e propria famiglia, e come ogni famiglia che si rispetti, come tutti, sono alle prese con le piccole e importanti cose domestiche quotidiane, come occuparsi del bucato e dare la pappa al piccolino di casa! La bella Beatrice intanto, non perde occasione di ribadire quanto Marco sia veramente affettuoso e di come sia molto premuroso con lei ma soprattutto con il suo bambino. Insomma, una coppia che potrebbe veramente viaggiare verso un coronamento matrimoniale: e si sa, non mancano le indiscrezioni secondo le quali, i due starebbero accarezzando l’idea di sposarsi, anche se per il momento, all’orizzonte non sembrerebbe esistere alcuna data di nozze. Rimane il fatto che, anche se alcune volte piovono le critiche, l’amore vince su tutto, alla faccia delle malelingue!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top