Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli: doppio mistero da risolvere

marco-fantini-beatrice-valliUomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli

Alla buon’ora di questo venerdì mattina, c’è già un mistero, anzi due, che ci stanno facendo arrovellare il cervello. I protagonisti, neanche a dirlo, sono Marco Fantini e Beatrice Valli, i due personaggi di spicco dell’attuale trono classico di Uomini e Donne. Sul web, i fans della trasmissione di Maria De Filippi hanno gli occhi puntati su Marco e Beatrice e non perdono nessuna occasione di decifrare le foto e i messaggi che postano di continuo sui loro rispettivi profili Instagram. Questa mattina, come vi dicevamo, abbiamo due enigmi da proporvi e da risolvere: l’uno riguarda l’attuale tronista di Uomini e Donne e l’altro, invece, la sua bella corteggiatrice. Partiamo proprio da Beatrice segnalando che, nella giornata di ieri, la Valli ha pubblicato un’immagine molto particolare, uno scatto che la immortalava in compagnia di Moreno Donadoni, attuale direttore artistico della squadra bianca di Amici 13, seguito dalla scritta: “Amico mio” – forse per parafrasare il programma di cui è protagonista come coach. Cosa ci faceva la corteggiatrice di Marco a Uomini e Donne abbracciata a Moreno, definendolo “amico“?

Beatrice Valli e la foto scomparsa da Instagram

Per qualche minuto, la foto è rimasta visibile sul suo profilo, dopodichè è stata la stessa Beatrice ad eliminarla e fare finta di non averla mai pubblicata. Come mai questa dietro front? In realtà, siamo lo stesso in possesso della fotografia perchè alcune sue fans che la seguono con passione, l’hanno prontamente salvata e fatta girare tra le varie fanpage dedicate ai protagonisti di Uomini e Donne. Non è che, per evitare nuovi scontri scontri con Fantini, sempre attentissimo alle cose che sente e vede sulla Valli, la ragazza abbia deciso di non farlo arrabbiare, o perlomeno contrariare, di più di quando già non sia? Non è un mistero che Marco sia molto combattuto circa la presenza di Beatrice nel parterre di corteggiatrici e non è un segreto per nessuno nè che lui sia molto interessato a lei e nè che abbia dei forti dubbi che, al momento, gli impediscono di fidarsi completamente di lei. Essendo della stessa zona, è chiaro che molti si divertono a mettergli la pulce nell’orecchio circa presunti comportamenti discutibili della Valli per cui, condizionato dalle tante voci che sente, è impossibilitato a conoscerla in modo sereno e libero.

Marco Fantini: per chi è il messaggio in codice?

Tuttavia, Marco desidera fermamente che l’esperienza a Uomini e Donne gli regali l’amore visto che, proprio ieri, postando la foto di un fiore, ha scritto: “Perché un fiore diventi così bello non basta piantarlo in un bel giardino, bisogna innaffiarlo con amore ed averne cura!“. Fantini è deciso ad intraprendere una storia seria, un rapporto che, coltivato giorno dopo giorno, possa condurlo alla felicità: ma a chi sarà rivolta questa frase? Abbiamo una foto scomparsa e un messaggio in codice da decifrare: qualcuno ha la chiave per risolvere questi due enigmi?

 

1 Comment

1 Comment

  1. Sara

    16 luglio 2014 at 18:03

    ILoveYou Ronaldo <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top