Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco e Federica si stanno per lasciare: i nuovi indizi sulla crisi

uomini e donne marco e federica si stanno per lasciareUomini e Donne, Marco e Federica si sono lasciati? I nuovi indizi sulla crisi tra i due

Continua la crisi tra Marco e Federica di Uomini e Donne. Qualche giorno fa l’ex corteggiatrice aveva tranquillizzato tutti, sostenendo di essere lontana dal fidanzato per motivi di studio e lavoro. Ma la recente diretta Instagram dell’ex tronista ha rivelato altro. Come riporta News U&D, Cartasegna non ha risposto alle insistenti domande dei fan e ha addirittura rivelato di non sapere cosa rispondere a riguardo. Non solo: oggi è il compleanno della Benincà e l’italo-spagnolo non ha raggiunto la fidanzata per trascorrere questo giorno speciale insieme. Cosa sta succedendo tra i due: sono davvero sul punto di lasciarsi?

Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Federica Benincà sono in crisi

Nel corso dell’ultima diretta su Instagram Marco Cartasegna ha cercato di non rispondere alle numerose domande sulla sua relazione con Federica Benincà. Ma il ragazzo, forse stremato dalla pressione, si è lasciato sfuggire: “Non rispondo perché non so”. L’imprenditore ha poi fatto sapere con un commento: “Quando le cose saranno chiare sarò il primo a farvelo sapere”. Come se non bastasse, Federica ha compiuto 23 anni ma ha trascorso il compleanno da sola, con gli amici, senza il fidanzato. Inoltre, i due non sono stati coinvolti dalla redazione di Uomini e Donne per un dopo scelta televisivo, come quello realizzato con Luca e Soleil e con Rosa e Pietro. Insomma, non ci sono dubbi: la crisi è in corso e la coppia deve solo capire se continuare ad andare avanti oppure no.

Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Federica Benincà si stanno per lasciare

Insieme da neppure un mese, Marco e Federica stanno vivendo un periodo complicato. Dopo la scelta e i primi giorni di passione, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono allontanati. I motivi di questo improvviso cambiamento? Molto probabilmente un acceso litigio anche se non resta che attendere i diretti interessati per avere un ulteriore chiarimento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top