Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Marco Cartasegna e Federica Benincà in crisi?

marco cartasegna e federica beninca crisiGossip Uomini e Donne: Marco e Federica stanno ancora insieme? Gli indizi sulla crisi

A un mese dalla scelta è già crisi tra Marco e Federica di Uomini e Donne. Gli ultimi gossip parlano chiaro: la coppia non appare più unita come un tempo. Come fa notare Il Vicolo delle News, l’ex tronista è in vacanza in Sardegna da solo mentre la fidanzata è rimasta a Torino. Qui la Benincà non trascura le uscite con gli amici, come mostrano i numerosi video su Instagram. Non solo: alle domande dei fan i due preferiscono non rispondere e da giorni sui rispettivi profili social continuano ad apparire aforismi tristi. Si tratta forse di un semplice litigio, magari il primo per Cartasegna e la studentessa? O i giovani sono arrivati sul punto di lasciarsi dopo aver provato a stare insieme?

Uomini e Donne gossip: Marco Cartasegna in vacanza da solo senza Federica Benincà

Archiviata l’esperienza a Uomini e Donne, Marco Cartasegna si sta godendo una spensierata vacanza in Sardegna. L’imprenditore è arrivato in Costa Smeralda senza la fidanzata Federica Benincà, rimasta a Torino. La ragazza forse non ha potuto seguire il milanese per impegni di studio visto che la sessione estiva è alle porte? A chi ha chiesto delucidazioni, la giovane ha preferito non rispondere continuando a postare i suoi scatti da indossatrice. Lo stesso ha fatto Marco che, anziché replicare alle domande dei fan, ha pubblicato video e selfie al mare. Cosa sta succedendo tra i due? È davvero già giunta la fine per questa coppia nata alla corte di Maria De Filippi?

Gossip Uomini e Donne: è crisi tra Marco e Federica dopo la scelta?

Subito dopo la scelta a Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si erano mostrati complici e affiatati. Per giorni l’ex ballerina aveva vissuto a casa dell’italo-spagnolo. Prove di convivenza che sembravano nascondere la voglia di stare insieme e costruire qualcosa di importante. Cosa è andato storto? Non resta che attendere il chiarimento dei diretti interessati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top