Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manuel Vallicella nuovo tronista: la prova

manuel uomini e donneUomini e Donne, chi sono i nuovi tronisti? Probabile Manuel Vallicella

Manuel Vallicella è il nuovo tronista di Uomini e Donne. O almeno così pare dalla recente prova scovata in rete. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli non aggiorna il profilo Instagram da più di quattro giorni. Un periodo sì breve ma che fa riflettere: proprio quattro giorni fa Raffaella Mennoia, autrice della redazione di Uomini e Donne, ha annunciato la scelta definitiva dei nuovi tronisti. Di conseguenza, chi è stato scelto non può più usare i social network fino alla fine del suo trono: in pratica quello che sta già facendo Manuel Vallicella.

Uomini e Donne: Manuel Vallicella probabile nuovo tronista

Nonostante sia assente dai social network da giorni, Manuel Vallicella, che ha trovato la popolarità proprio a Uomini e Donne, sta continuando a fare serate in giro per l’Italia. Un indizio in più che ci fa pensare che sia davvero lui la scelta di Maria De Filippi e di tutta la redazione del programma di Canale 5. Senza dimenticare che Manuel è da mesi uno dei nomi più richiesti dal pubblico, rimasto colpito dalla dolcezza e spontaneità di questo ragazzo che ha tatuato gran parte del suo volto e del corpo. E sappiamo bene quanto i nomi amati a Uomini e Donne vengano poi richiamati in studio con facilità….

Uomini e Donne: data d’inizio e anticipazioni

La nuova edizione di Uomini e Donne partirà su Canale 5 il prossimo 12 settembre: il trono classico sarà affiancato da quello gay. La prima registrazione avverrà con un mese d’anticipo e più precisamente il 26 agosto.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top