Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manuel Vallicella si è fidanzato? Parla l’ex tronista

manuel vallicella trono uomini e donneUomini e Donne, Manuel Vallicella ha una nuova fidanzata? Parla l’ex tronista

Chi è la nuova fidanzata di Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne? Nessuna! L’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha smentito su Instagram i gossip che lo volevano di nuovo innamorato. E soprattutto ha chiarito che la ragazza con il quale è stato beccato da Novella 2000 per le strade di Roma è solo una semplice amica. Dunque, il veronese è ancora single e a due mesi dall’addio al Trono Classico non ha ancora trovato l’amore. Il giovane ha deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi perché non si trovava a suo agio nel contesto e faceva fatica a conoscere le corteggiatrici, tra le quali spiccava la napoletana Carmen Rimauro.

Manuel Vallicella di Uomini e Donne non è fidanzato

“Sono single! Evitate di sparare stron…e senza sapere, grazie!” così Manuel ha tuonato su Instagram Story, smentendo seccamente la paparazzata pubblicata dal settimanale diretto da Roberto Alessi. Nelle foto pubblicate dalla rivista l’ex corteggiatore e tronista è stato immortalato a Roma, durante una chiacchierata con un’aitante ragazza mora (sono stati in molti a sottolineare la somiglianza con Ludovica Valli). I due hanno consumato un aperitivo insieme e poi, abbracciati, si sono concessi una passeggiata per le strade della città. Ma, nonostante l’evidente complicità, nessuna storia d’amore: solo una semplice amicizia tra Manuel e la giovane.

Uomini e Donne: la nuova vita dell’ex tronista Manuel Vallicella

Da quando ha lasciato il Trono di Uomini e Donne, Vallicella ha fatto perdere le sue tracce. Manuel è tornato alla vita di sempre, quella fatta di amici e lavoro. Senza dimenticare la madre, che è riuscita a sconfiggere una brutta malattia. Il rapporto con il figlio si è intensificato nell’ultimo periodo e l’ex corteggiatore e tronista ha sempre sottolineato quanto sia profondamente legato al genitore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top