Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manuel Vallicella: le parole dopo l’addio al programma

Manuel Vallicella, primo messaggio dopo l'addio a Uomini e DonneUomini e Donne, Manuel Vallicella scrive il primo messaggio dopo aver abbandonato il Trono

Dopo Uomini e Donne, Manuel Vallicella è di nuovo attivo sui social: i suoi vari profili erano stati temporaneamente disattivati come previsto dal format. Qualche settimana fa il ragazzo ha espresso la sua volontà di abbandonare il Trono e di lasciare, dunque, la corte di Maria De Filippi. Una scelta che ha inizialmente spiazzato i telespettatori che amavano moltissimo il tronista. Manuel, che precedentemente era stato corteggiatore di Ludovica Valli, ha spiegato di non sentirsi del tutto a proprio agio in questo momento all’interno del programma e così ha deciso di tornare alla vita di tutti i giorni. Poco fa, su Instagram, ha postato la sua prima foto dopo l’addio al Trono. Nella didascalia ha riportato le parole di una canzone di Nesli, La fine.

Uomini e Donne, le parole di Manuel Vallicella dopo il programma

“Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo. -ha scritto Manuel Vallicella su Instagram- Guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo. Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita, non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica”. Parole che hanno toccato molto i fan del ragazzo: tantissimi i commenti sotto la foto caricata sul web. “L’importante è che adesso tu riesca a state bene con te stesso, -si legge sotto il post- era bellissimo vederti sul trono perché sei un ragazzo pieno di valori, con un cuore più grande di te e la cosa più importante era il tuo benessere il tuo star bene con te stesso”.

Manuel Vallicella dopo l’abbandono di Uomini e Donne

Dopo aver abbandonato il Trono a Uomini e Donne, Manuel è tornato alla vita di tutti i giorni. Le sue corteggiatrici, però, avevano espresso il desiderio di vedere il ragazzo fuori dal programma. Il tronista avrà mantenuto i rapporti con qualche ragazza?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top