Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manuel nasconde la verità? Il messaggio di Carmen

manuel e carmenUomini e Donne, perché Manuel Vallicella ha lasciato il Trono? Il messaggio di Carmen

L’addio di Manuel Vallicella ha stupito tutto il pubblico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha ammesso di sentirsi a disagio nei panni di tronista. Ma è davvero questo il motivo che ha spinto l’operaio a lasciare la sedia rossa? Forse sì o forse no. Qualche sospetto tra i fan è cominciato a spuntare dopo un criptico messaggio di Carmen Rimauro, la corteggiatrice preferita di Vallicella fino ad oggi. “È facile giudicare quando non si conosce la verità!” ha scritto la napoletana, aggiungendo l’hastag #sempreagiudicare. A cosa si riferisce la bella studentessa?

Uomini e Donne, tra Manuel e Carmen non è ancora finita?

“Per una volta concordo con te” ha commentato Fabiana Barra, altra corteggiatrice di Manuel, al messaggio di Carmen. Che anche la ragazza dagli occhi blu sia a conoscenza di qualcosa ignota al grande pubblico? Per qualcuno Vallicella e la Rimauro hanno avuto modo di vedersi anche dopo l’esperienza a Uomini e Donne: sarà stato davvero così? Intanto continua il silenzio dell’ormai ex tronista. Il veronese è tornato alla vita di sempre, quella fatta di lavoro e amici, ma non è ancora riapparso sui social network. Molto probabilmente Manuel si è preso del tempo per elaborare al meglio la sua decisione. Quale sarà il suo futuro? C’è davvero ancora speranza per lui e Carmen? Entrambi hanno avuto dei problemi a conoscersi per la presenza delle telecamere: fuori potrebbe essere diverso? Si attendono chiarimenti!

Uomini e Donne, chi è l’ex corteggiatrice Carmen Rimauro

Carmen ha venti anni ed è nata e cresciuta a Napoli. Studia Psicologia nella sua città e sta per laurearsi. Nel tempo libero lavora come modella. Si è sempre definita molto schiva e riservata e così si è mostrata tra un’esterna e l’altra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top