Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manuel: la richiesta ai fan

manuel-vallicellaManuel Vallicella: le ultime novità.

Manuel Vallicella continua a tenere con il fiato sospeso le sue fan. Dopo aver scoperto che non sarà uno dei nuovi tronisti e dopo la rassicurazione sul fatto che la mamma continua a lottare, il ragazzo veneto torna a parlare. Però, questa volta non lo fa attraverso delle parole o una foto: per una volta sceglie di parlare direttamente in un video dove appare in compagnia della mamma. Occhi lucidi, ma sorriso sempre presente sul volto di Manuel Vallicella che ha una richiesta importante per i suoi fan.

Manuel ai suoi fan: le parole.

Un video su Instagram dove Manuel Vallicella ringrazia i suoi fan per l’appoggio incondizionato che sta ricevendo. Da quando hanno saputo dei problemi di salute della mamma, infatti, sono sempre presenti per lui che afferma quanto tutto questo gli dia la forza necessaria per combattere ogni giorno. Inoltre, Manuel chiede di non lasciarli soli e di continuare così, di lottare tutti insieme sperando di uscirne vincitori. Un messaggio commuovente che è stato accolto con entusiasmo dalle sue ammiratrici pronte a non fargli mancare mai l’affetto necessario.

Manuel: la vita dopo Uomini e Donne.

Dopo Uomini e Donne, Manuel Vallicella è tornato alla sua vita di sempre. Ora, però, è amato come non mai dal pubblico che ha imparato a conoscerlo durante il suo percorso con Ludovica Valli e da allora non l’ha mai abbandonato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top