Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Manuel: la bella novità lavorativa

manuel-vallicella-Uomini e Donne, Manuel: le novità.

Manuel Vallicella non è stata la scelta di Ludovica Valli. Un’esperienza che, dal punto di vista sentimentale, è stata una delusione, ma che è risultata essere comunque positiva per lui poiché ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne. Sono in molti a volerlo come prossimo tronista, ma nel frattempo Manuel è tornato alla vita di tutti i giorni. Vi è, tuttavia, una sostanziale differenza rispetto alla sua vita prima del percorso televisivo: non avrà la bella Ludovica al suo fianco, ma può contare sull’affetto delle sue ammiratrici sempre pronte a farlo sorridere con un commento social. Le belle notizie per Manuel non finiscono qui ed arriva un’importante novità lavorativa.

Manuel di Uomini e Donne alla discoteca Fellini.

Dopo Uomini e Donne, diversi volti diventano protagonisti di serate in giro per l’Italia. Sarà così anche per Manuel Vallicella che si prepara per essere al centro della serata di venerdì 29 aprile presso la discoteca Fellini di Pomigliano Milanese che, poco tempo fa, ha ospitato anche Lucas Peracchi. Adesso è il turno del corteggiatore veneto e vi è grande attesa per poterlo finalmente conoscere e passare qualche minuto in sua compagnia tra una foto ricordo e due chiacchiere. Magari sarà l’occasione giusta per parlare con Manuel e fargli qualche domanda sul suo percorso a Uomini e Donne.

Manuel Vallicella: la vita dopo Uomini e Donne.

La serata di Manuel Vallicella alla discoteca Fellini si preannuncia un successo. Manuel è un ragazzo molto amato ed ora è pronto per poter conoscere le sue fan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top