Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Manfredi svela i retroscena della storia con la Valà

veronica-valà-manfredi-ferlicchiaUomini e Donne: Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà sono stati insieme?

Continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Manfredi Ferlicchia. Dopo la sua tormentata e ormai finita storia d’amore con la tronista Giorgia Lucini, il bel siciliano ha deciso di chiarire la sua presunta relazione con Veronica Valà. I due si sono conosciuti quest’estate, nel corso del programma televisivo Temptation Island e a quanto pare avrebbero cominciato a frequentarsi una volta spente le telecamere. Nelle ultime settimane la storia tra Manfredi e Veronica era giunta ad una brusca conclusione, con la Valà che si lamentava su Instagram. E forse, proprio perché stanco di tanto chiacchiericcio, con annesse polemiche, che Manfredi Ferlicchia ha scelto di rilasciare un’intervista al settimanale Vip, spiegando con precisione tutta la storia con Veronica. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha specficiato che è stata Veronica, una volta terminato Temptation Island, a cercarlo e che da lì avrebbero cominciato a sentirsi prima per telefono e poi a vedersi, nelle occasioni in cui Manfredi, per via delle serate, si recava dalle parti in cui viveva Veronica. Ma questa frequentazione è durata ben poco, giusto tre settimane, come precisa Ferlicchia che non considera quella con Veronica di certo una storia importante.

Uomini e Donne: solo un bacio tra Manfredi e Veronica

Manfredi specifica che con Veronica Valà è capitato di baciarsi, ma non ha fornito altri particolari intimi. “Sono un gentiluomo. Non mi sembra il caso di raccontare proprio tutto” spiega Ferlicchia quando gli viene chiesto se si è andato oltre il bacio. Perché Manfredi e Veronica non sono riusciti a creare qualcosa di più solido? Questa la spiegazione del ragazzo: “Tra me e Veronica non vedevo futuro, non c’erano proprio le basi per iniziare una storia e non volevo prenderla in giro, anche se avrei potuto. Ma non ho nemmeno tempo da perdere e così ho preferito chiuderla”. Ma non finisce qui perché Manfredi lancia anche una frecciatina nei confronti della Valà: “Non posso farmi piacere una persona troppo diversa da me. Lei non fa niente: non studia, non lavora in modo continuativo, un giorno vive da sola, il giorno dopo torna dai genitori…Io ho bisogno di avere accanto una persona stabile e tutto questo lei lo sa. Le ho detto che doveva cambiare, ma più per se stessa che per me”. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha poi precisato che non vede più Veronica da un mese e non la sente da tre settimane.  Lo scontro tra i due si è consumato sui social network: ora che Manfredi ha rilasciato queste dichiarazioni scottanti, come reagirà Veronica Valà?

Manfredi prossimo tronista di Uomini e Donne?

Intanto proseguono i rumors che vorrebbero Manfredi Ferlicchia prossimo tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo ha fatto sapere di aver voglia di innamorarsi di nuovo, soprattutto ora che sta vivendo un periodo di certo non facile, seguito alla morte prematura del padre. Maria De Filippi valuterà l’idea? Di sicuro saranno molti i fan a gioirne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top