Connect with us

Scelti per voi

Novità Uomini e Donne, Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà: è finita

manfredi-ferlicchia-veronica-vala

Manfredi Ferlicchia e Veronica Valà: fine preannunciata

La recente storia tra il giovane palermitano Manfredi Ferlicchia e la tentatrice del programma Temptation Island Veronica Valà sarebbe, secondo alcune indiscrezioni, già arrivata al capolinea. A preannunciarlo è stata proprio Veronica Valà,  che tramite il suo profilo Facebook Veronica ha scritto un post: “ A volte devo dimenticare ciò che desidero e ricordare ciò che merito!” , parole forti per la bella abruzzese che lascia chiaramente intendere che non solo la storia con Manfredi Ferlicchia sia finita, ma anche non bene. Nel post continua commentando l’infelicità e allo stesso tempo l’incoraggiamento delle su fan scrivendo : “ Sicuramente troverò il meglio! Ora non è il momento giusto..tutto qui!”. Questa frase farebbe preludere una lite con lui? O forse semplicemente ancora l’ossessione che il ragazzo sta manifestando per la sua ex Giorgia Lucini, da quando, in seguito al programma Temptation Island, avevano deciso di separarsi? Questo non lo sappiamo per ora, ma le ipotesi sono tante, come anche il fatto che la perdita del padre abbia scatenato in Manfredi un senso di ribellione a tutto, a qualunque vincolo causato dalla disperazione di una perdita così grande. Lui sui social network non replica, quindi per ora ci attendiamo solo alle parole della Valà senza poter conoscere “l’altra campana”. In effetti la storia non era mai tanto decollata fin dal principio, e i più maligni la davano per spacciata già dal primo giorno.

Andrea Damante e Giorgia Lucini: innamorati più che mai

Chi invece sfrutta al massimo l’attuale popolarità, sbattendo in faccia il loro amore, puro, giovane e passionale sono Giorgia Lucini appunto e il neo fidanzato Andrea Damante. I due ormai si sa, convivono a Verona a casa di lui, continuano a lavorare e ad aggiungere foto insieme su Instagram. Non una parola su Manfredi, ma l’ex tronista ne ha tante da pubblicare sul suo nuovo amore: la frase della nuova canzone di Francesco Renga in testa, visto la comparsa del suo fidanzato nel video ufficiale del cantante:  “Hai sentito dire che l’amore vive solo a un isolato da te, come mai non l’hai incontrato prima che commettessi il grave errore di credere che l’amore vero non esiste e che tutto intorno a te sia triste” e “I miss you”vari postati sulle bacheche altrui, quando i due per lavoro sono costretti a stare distanti per qualche giorno.

Due destini diversi, che si incroceranno mai più?

Insomma Manfredi e Giorgia non solo hanno intrapreso strade completamente diverse, ma anzi, la sorte ha riservato loro due destini differenti: la gioia e la spensieratezza per una, e la disperazione e la rabbia per l’altro. Noi ci auguriamo il meglio per entrambi ma un pizzico in più a Manfredi, che con la perdita del padre ha vissuto un momento delicato per un ragazzo di 23 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top