Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica: Manuel, rivincita dietro l’angolo

manuel_vallicellaUomini e Donne, chi ha scelto Ludovica?

Ludovica Valli ha fatto la sua scelta. Ieri, la ragazza ha posto fine al suo percorso da tronista scegliendo Fabio Ferrara che ha risposto di si. Emozioni a non finire per un finale che in molti si aspettavano ed era già scritto. Tuttavia, c’era chi sperava in un colpo di scena con Manuel Vallicella che, seppure arrivato dopo, è riuscito a farsi largo tra le attenzioni di Ludovica e ha conquistato il pubblico. Nonostante l’apparenza da duro con numerosi tatuaggi, durante il suo percorso abbiamo potuto conoscere un Manuel dolce e sensibile. Per questo, il ragazzo veneto è pronto per prendersi la sua rivincita e c’è chi spera in un suo prossimo ritorno nello studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Manuel prossimo tronista?

Manuel Vallicella sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne. E’ questo il grido che si è alzato nel mondo virtuale subito dopo che Ludovica Valli ha scelto Fabio Ferrara. La maggior parte degli appassionati della trasmissione, infatti, ha espresso questo desiderio: vedere Manuel come prossimo tronista poiché è un ragazzo umile e a modo, gentile e sensibile. Sono sicuri che potrebbe fare percorsi emozionanti, come non se ne vedono da tempo e vivere al massimo questa avventura. Il corteggiatore veneto sperava di essere la scelta di Ludovica, ma al tempo stesso era sicuro che non sarebbe andata così. Lo vedremo sul prossimo trono?

Uomini e Donne, Manuel sul trono?

La redazione di Uomini e Donne accoglierà questa richiesta? Il mondo virtuale continua ad esprimere questa preferenza, ma comunque sarà necessario aspettare settembre per vedere se Manuel Vallicella salirà sul trono. Magari, nel frattempo, il ragazzo troverà l’amore lontano dalle telecamere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top