Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio: primi gesti da coppia

ludovica-e-fabioUomini e Donne, Ludovica e Fabio: le novità dopo la scelta

Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono ufficialmente una coppia! Finalmente la scelta a Uomini e Donne è stata mandata in onda su Canale 5 e i due possono uscire allo scoperto, senza nascondersi come fatto nelle ultime tre settimane. La sorella di Beatrice e il suo corteggiatore preferito si sono subito mostrati sui social, dopo aver assistito insieme alla messa in onda della scelta. “Ed eccoci qua… Un percorso tanto duro ma che oggi ci rende forti, complici e con tanta voglia di viverci. Affianco ho una persona speciale. Ne è valsa la pena aspettare, perché oggi ho te! ha scritto Fabio Ferrara su Instagram.

Uomini e Donne, Fabio e Ludovica: prime dichiarazioni d’amore

Se Fabio Ferrara si è lasciato andare alla sua prima dichiarazione d’amore nei confronti di Ludovica Valli, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne non è stata da meno. “Amo te #lamoredellamiavita #perdersiperpoiritrovarsiunattimo #folledite” ha risposto Ludovica, al settimo cielo per la scelta compiuta. In questi giorni la Valli si trova a Caserta, città di Fabio, dove è stata vicino al fidanzato in vista dell’operazione al ginocchio che il giovane ha dovuto subire. Intanto la neo coppia si è già iscritta ad un’agenzia ed è pronta per le prime serate di coppie, nonostante l’ex corteggiatore ne abbia già fatto una qualche settimana fa da solo.

Uomini e Donne, Ludovica e Fabio pronti a tornare in tv

La vita insieme di Ludovica e Fabio è appena iniziata ma sembra che in futuro i due saranno ancora legati al mondo della tv. Pare che presto a Uomini e Donne vedremo il post scelta della Valli, mentre la coppia è data tra i papabili concorrenti della prossima edizione di Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top