Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lucas e Sophia: un gesto riaccende la speranza

Lucas-Sophia-Uomini-e-DonneUomini e Donne, Lucas Peracchi e Sophia Galazzo di nuovo vicini

È una delle coppie più desiderate dal pubblico e forse, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, può formarsi per davvero. Stiamo parlando di Lucas Peracchi e Sophia Galazzo che, a distanza di tempo dal loro primo incontro alla corte di Maria de Filippi, continuano a destare attenzione. L’ultimo gesto? Come rivelato da Il Vicolo delle News, l’ex tronista di Uomini e Donne ha cominciato a seguire l’ex fidanza di Amedeo Barbato su Instagram. Un gesto comune tra i ragazzi di oggi che, però, nasconde l’interesse da parte di Lucas di tenersi continuamente aggiornato sulle vicende quotidiane della bella siciliana.

Uomini e Donne: Lucas segue Sophia su Instagram

Archiviate le rispettive storia con Amedeo Barbato e Giulia Carnevali, Sophia e Lucas sono single. Uomini e Donne non è riuscito a far trovare ai due il grande amore e così Peracchi e Galazzo sono tornati alla vita di tutti i giorni. Il programma di Maria de Filippi non ha evitato però di fare incontri interessanti: Lucas è sempre stato molto attratto da Sophia e, nonostante quest’ultima abbia respinto quasi da subito le avance del modello, ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti della ragazza. Tanto che ora è pronto a non perdersi nemmeno un selfie della diciannove appassionata di moda.

Uomini e Donne: la storia tra Lucas e Sophia

Nei mesi scorsi Sophia Galazzo aveva rifiutato di tornare a Uomini e Donne per corteggiare Lucas Peracchi. Ora che entrambi hanno terminato il rispettivo percorso televisivo le cose cambieranno? Chi vivrà, vedrà.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top