Skip to main content

Uomini e Donne, Lucas, Giulia e Tara Gabrieletto: così è finita tra i tre

Lo scandalo tra Lucas Peracchi, Giulia Carnevali e Tara Gabrieletto ha fatto tremare il mondo di Uomini e Donne, ma a distanza di mesi com’è finita la storia? A svelare qualche dettaglio è l’ex tronista, che all’epoca si è subito pentito di quanto accaduto. “Per ora non ho ricevuto alcuna querela. Io mi assumo tutte le responsabilità. Sono io ad aver preso in mano il telefono e lo ammetto apertamente. Non mi hanno puntato addosso una pistola” ha dichiarato Lucas Peracchi al settimanale Nuovo.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi parla di Giulia e Tara

“Però c’è anche da dire che nessuno ha chiesto a Tara di mettersi in mezzo e mi domando perché l’abbia fatto. È stata lei a propormi di ascoltare i messaggi di Giulia, facendo un torto a una persona bellissima come Maria De Filippi, che l’ha sempre aiutata. Non so in che rapporti siano rimaste” ha aggiunto Lucas Peracchi che, dopo la prima esperienza fallimentare a Uomini e Donne, spera di ritornare sul trono. Di recente anche Giulia Carnevali è tornata a parlare della vicenda, puntualizzando di non aver fatto parte di nessun complotto. “Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo. Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata […] A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne“ ha confidato l’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne, Lucas e Giulia: Tara pensa alle nozze

Mentre emergono nuove confessioni sul caso che ha segnato l’ultima stagione di Uomini e Donne, Tara Gabrieletto pensa soltanto al matrimonio con il fidanzato storico Cristian Gallella. Dopo aver superato crisi, ostacoli e parecchie malelingue la coppia sta finalmente per diventare marito e moglie: il lieto evento è previsto per il prossimo 2 settembre, come dimostrato dalle pubblicazioni ufficiali.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.