Connect with us

Isola dei Famosi

Uomini e Donne, Lucas: nuovo attacco alla redazione e la verità sull’Isola

lucas peracchiUomini e Donne: Lucas attacca di nuovo la redazione e racconta la verità sulla partecipazione all’Isola

Lucas Peracchi di nuovo al centro dell’attenzione. Il ragazzo ha rilasciato nuove dichiarazioni su Uomini e Donne e Isola dei Famosi a Novella 2000. L’ex tronista, a grande sorpresa, è tornato a parlare di ciò che è successo nel corso della sua permanenza all’interno del programma di Canale 5. Peracchi, a quanto pare, non ha affatto cambiato idea, ed ha nuovamente attaccato la redazione. Prima di ciò, però, ha parlato di quella che in breve tempo è passata dall’essere sua fidanzata a sua moglie. Il matrimonio con Silvia è stato svolto di nascosto dai riflettori per poter vivere quel momento da solo senza condividerlo per forza con gli altri.

Lucas Peracchi: l’attacco a Uomini e Donne e la verità sull’Isola dei Famosi

Lucas, riguardo a Uomini e Donne, ancora oggi rivela: “Molti non capiscono che la realtà è una cosa, mentre la televisione è un’altra. Ho ricevuto commenti pieni di cattiveria. E’ vero, ai tempi ho sbagliato […]. Io mi sono soltanto difeso, non volevo screditare il programma, contro Maria non ho nulla […]. Ci sono anche a me cose che non sono piaciute.” L’ex tronista, inoltre, dichiara: “Ci sono cose, dinamiche televisive, che ci sono e non si sapranno mai. Era questo il senso delle mie parole. […] Anche il fatto di aver pubblicato il mio video, se avessero avuta la coscienza pulita nemmeno lo avrebbero condiviso.”

Uomini e Donne, Lucas attacca la redazione e spiega la sua verità sull’Isola dei Famosi

Per diverso tempo si è parlato della possibile partecipazione di Peracchi all’Isola dei Famosi. Il ragazza, ad oggi, ha rivelato la sua verità. “Ai tempi, verso Settembre, avevo fatto il casting, ma non mi hanno fatto sapere più nulla e io non me ne sono più preoccupato.” Insomma, l’ex tronista sembra non essere un possibile prossimo naufrago.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top