Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Luca Viganò è tornato single? Luce non ci sta

Uomini-e-donne-Luca-e-Luce-coppia-scoppiataUomini e Donne: Luca Viganò si dichiara single. Ma cosa ne pensa Luce Barucchi?

Il 26 maggio è andata in onda la scelta del tronista Luca Viganò, che ha scelto la bella Luce Barucchi, che in questi mesi di trono è riuscita a rubargli il cuore. Luca, però, oggi ha pubblicato un video in cui si dichiarava single. L’ex tronista si è, infatti, filmato in macchina e in primo piano ha dichiarato “Ciao a tutti, sono in coda e volevo dirvi che sono tornato single…“. Ma come? Dopo soli pochi giorni dalla scelta Luca Viganò è di nuovo single? La risposta è arrivata immediatamente dalla sua Luce Barucchi, che si è lasciata andare con un gestaccio che è improvvisamente apparso nell’inquadratura del video, facendo scoppiare in una fragorosa risata Luca. Luca Viganò non è affatto single, come per un attimo ha voluto farci credere. Luce è ancora accanto a lui e la loro relazione sembra andare a gonfie vele, tanto che Luce, borbottando, non è riuscita proprio a trattenersi e ha rovinato lo scherzo di Luca alle fans, facendolo scoppiare a ridere come succede la maggior parte del tempo che passano insieme.

Uomini e Donne, Luca Viganò: Luce Barucchi interviene in un video in cui il tronista si dichiara single

Donne chiamatemi” afferma Luca Viganò nel video pubblicato sul suo profilo Instagram, dopo aver dichiarato di essere tornato single. Ma Luce Barucchi non ci sta ed interviene con un bel gestaccio, per confermare che in realtà lei e Luca sono ancora insieme, più felici che mai. La coppia sembra davvero innamoratissima e lo dimostra non perdendo occasione di ridere e divertirsi, condividendo bellissimi momenti di grande felicità. I commenti sono tutti a favore della coppia. “Siete i mejo“, “La coppia più bella“, “Siete la gioia“, “Non fare questi scherzi” e “Siete troppo simpatici” sono solo alcuni dei commenti ricevuti dalle tantissime fans del tronista e della coppia. Luca e Luce sono molto apprezzati dal pubblico, ma si leggono molti commenti soprattutto sulla contagiosa risata di Luca, che non passa certo inosservata. E quella divertente risata è sempre presente nei momenti in cui vediamo Luca e Luce insieme. I due hanno avuto modo di condividere un po’ di giornate, ed è stata Luce ad andare a Gallarate, ma torneranno a Roma per la registrazione della scelta di Marco Fantini, di cui saranno ospiti. Intanto i video e le foto di Luca e Luce, pubblicate sui social, stanno incantando e divertendo tutte le fans, che non vedono già l’ora di organizzare un raduno per poterli abbracciare!

Luca Viganò si dichiara single. Luce Barucchi interviene.

Il video pubblicato da Luca Viganò sul suo profilo Instagram ha molto divertito il pubblico, anche se per un attimo tutti abbiamo pensato che tra lui e Luce fosse già finita. Ma è davvero stato un attimo, perché Luce non ha esitato neanche un momento ed è intervenuta nel video, facendo capire a modo suo che Luca non è affatto single. Una simpatica gag che ha fatto impazzire di gioia tutte le fans di questa bellissima coppia appena nata.

1 Comment

1 Comment

  1. Valntina

    18 giugno 2014 at 14:08

    Fate una bellissima coppia fate morire delle risate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top