Connect with us

Scelti per voi

Uomini e Donne: Luca Viganò fa una scommessa con i fans. Francesca Del Taglia non ci sta

Luca Viganò, Eugenio Colombo, Marco Fantini e Jack Vanore ad Ibiza?

Uomini e Donne è finito da un po’ ed ora stanno andando in onda le puntate di Uomini e Donne e poi…, che ci sta facendo rivivere tutte le emozioni del programma. Ma quest’anno, oltre alle bellissime storie d’amore nate davanti alle telecamere, sono nati anche tantissimi rapporti d’amicizia, che stanno andando avanti anche a fine programma. Luca Viganò, dopo le rassicurazioni di Luce Barucchi, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video per lanciare una scommessa ai fans. Dopo l’ultimo video in cui Luca fingeva di essere tornato single, ora è la volta di un messaggio diretto al pubblico in cui Viganò ha spiegato che sta organizzando di andare ad Ibiza insieme agli amici Eugenio Colombo, Marco Fantini e Jack Vanore. Sarà vero o è solo un altro dei suoi scherzi? La scommessa però è molto chiara: Luca è convinto che qualcuno di loro rinuncerà a partire, e vuole sapere secondo il pubblico chi sarà il primo a fare questa rinuncia. “Con Eugenio, Marco e Jack stiamo organizzando di andare ad Ibiza. Chi sarà il primo che si rifiuta ad andare?” chiede Luca Viganò nel suo video su Instagram. E secondo voi, chi sarà il primo a rinunciare a questa vacanza?

Luca Viganò andrà ad Ibiza con Marco Fantini, Jack Vanore ed Eugenio Colombo? Francesca Del Taglia non ci sta

Sarà vero che Luca Viganò, Marco Fantini, Jack Vanore ed Eugenio Colombo andranno ad Ibiza? E cosa ne pensano le loro fidanzate? Marco Fantini e Beatrice Valli sono sempre più inseparabili, tanto che sembra abbiano già pensato alla convivenza, al contrario di Luce Barucchi e Luca Viganò. Ed Eugenio Colombo ha costruito una splendida famiglia con la sua Francesca Del Taglia e il loro piccolo Brando, e pare stiano già pensando alle nozze. Ed è proprio Francesca, infatti, che si è fatta sentire ed ha subito risposto a Luca Viganò. “Te lo puoi anche scordare” ha scritto Francesca Del Taglia, per commentare il video di Luca, spiegando che ormai Ibiza è passata di moda e si pensa solo alle grigliate con la fidanzata e la prole. Luca cerca di tranquillizzare Francesca assicurandole di pensarci lui ad Eugenio, ma la risposta della Del Taglia è molto chiara: “Beneee…Se garantisci tu dormo sogni tranquilli!!!“. Sembra proprio che il primo ad essersi ritirato sia stato indirettamente Eugenio Colombo, complice l’opposizione netta della sua fidanzata Francesca Del Taglia. Ma siamo sicuri che anche Beatrice e Luce non gradirebbero molto la divertente vacanza tra uomini proposta da Luca Viganò.

Luca Viganò lancia una scommessa ai fans. Chi rinuncerà ad Ibiza tra lui, Marco Fantini, Eugenio Colombo e Jack Vanore?

Un video di Luca Viganò svela l’intenzione di partire per Ibiza con Eugenio Colombo, Jack Vanore e Marco Fantini. L’ex tronista si chiede, però, chi rinuncerà a partire per primo. E sembra proprio che il primo ad aver abbandonato sia stato Eugenio Colombo, ma tramite la sua Francesca Del Taglia, che preferisce che lui si occupi delle grigliate in sua compagnia e in compagnia del piccolo Brando. Uomini e Donne, quest’anno, ha regalato tante emozioni con le storie d’amore nate nello studio, ma ci sta sicuramente continuando a far divertire grazie alle sincere amicizie nate nel programma!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top