Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca e Soleil in vacanza: passione in alto mare

luca e soleil vacanze a ponzaUomini e Donne, Luca e Soleil stanno ancora insieme: le vacanze a Ponza

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Luca e Soleil di Uomini e Donne e la passione è alle stelle. L’ultima prova? Gli scatti pubblicati dal settimanale Nuovo che immortalano i due ragazzi a Ponza, dove hanno trascorso qualche giorno di relax, tra lunghi baci, coccole e abbracci. L’ex tronista e la corteggiatrice italo-americana hanno un feeling unico e le immagini lo provano chiaramente. Altro che crisi, come sussurrava qualche maligno in questi giorni, Onestini e la Sorgé vanno d’amore e d’accordo! E la grande attrazione fisica che c’è tra di loro rimane un punto ben saldo della coppia che ha da poco festeggiato i due mesi insieme dalla scelta alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorgé: le foto della vacanza a Ponza

Per il recente ventitreesimo compleanno di Soleil, Luca ha deciso di regalare alla sua nuova fidanzata un weekend a Ponza, splendida isola al largo delle coste laziali. Un’isola decisamente più tranquilla e riservata rispetto a Ibiza e Formentera, che pullulano di personaggi famosi e starlette. In barca i due si godono preziosi momenti di intimità e la Sorgé si toglie addirittura il reggiseno per assicurarsi un’abbronzatura perfetta. Davanti a così tanta bellezza, Onestini non sa resistere e per tutto il tempo bacia e coccola la sua ragazza.

Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorgé: continua l’amore tra i due

La scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne si è rivelata quella giusta e l’estate ha portato al tronista la conferma che cercava: Soleil Sorgé è la donna giusta per lui! A quando i fiori d’arancio? Chi vivrà, vedrà…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top