Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Luca sceglie Soleil: nuove frecciatine di Cecilia e Giulia

Luca Soleil Cecilia GiuliaUomini e Donne, Cecilia Zagarrigo sta ancora male per Luca? Gli indizi

Sono passati quasi dieci giorni da quando Luca Onestini ha scelto Soleil Sorge nello studio di Uomini e Donne. La coppia sembra non essersi più separata da quel momento e sono più felici che mai. Eppure se per loro questi sono i momenti più belli, quelli in cui riescono a viversi veramente, qualcun’altro non sta altrettanto bene. Ci riferiamo a Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini, le due corteggiatrici che sono state rifiutate dal bel bolognese. Dopo essere state la non scelta si sono lasciate andare a pensieri personali sui social ed entrambe hanno manifestato la loro sofferenza, se pur indirettamente. A quanto pare provavano un vero interesse per il tronista ed ora che lui è pronto a vivere la sua vita con la Sorge, loro forse non riescono ad accettarlo ancora.

Luca sceglie Soleil a Uomini e Donne: le frecciatine di Cecilia

Quando Luca Onestini si è seduto sulle sedie rosse con Cecilia per dirle che non sarebbe stata la sua scelta, la ragazza non ha reagito molto bene. Si è sentita presa in giro ed ha accusato il bolognese di provare già da tempo un sentimento per Soleil. Mentre la nuova coppia si gode i loro primi momenti insieme, la Zagarrigo continua a lanciare frecciatine sulla sua Instagram Stories. Prima ha scritto: “Io ci metto un punto”, lasciando intendere che è pronta a voltare pagina. Dopodichè ha caricato una foto con una rosa rossa con la didascalia: “Eh poi ci sono gli amici che ti dicono “Noi scegliamo Te” #almenoloro”. Dopo aver detto di metterci un punto ha indirizzato nuovamente un messaggio all’ex tronista. Evidentemente non è così facile per lei superare quel rifiuto e spera in qualche modo che Luca ci ripesi.

Uomini e Donne, Luca sceglie Soleil: i messaggi di Giulia Latini

Giulia Latini è stata una delle corteggiatrici più amate in assoluto per il suo modo di fare semplice e dolce. Anche la stessa Maria De Filippi lo ha detto nel corso della registrazione della scelta, tanto che si è iniziato a pensare che potrebbe essere una delle nuove troniste. Come previsto anche lei non ha ben superato la decisione di Luca e nella notte scorsa si è lasciata andare ad un momento di nostalgia. Ha fatto un video mentre veniva trasmessa la canzone di Jovanotti “Chissà se stai dormendo” ed ha scritto la frase: “Quindi bambina non credere a niente che non sia amore”. Sembra che adesso stia bene ed abbia continuato la sua vita come era prima di Uomini e Donne, eppure qualche indizio fa capire che ancora pensa all’ex tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top