Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Lorenzo e Nicole: crisi di coppia?

lorenzo-nicole-uedUomini e Donne, Lorenzo e Nicole si sono lasciati?

Ludovica Valli è felice al fianco del suo Fabio Ferrara. Durante il suo percorso, però, la tronista ha avuto diversi corteggiatori e tra di loro vi era anche Lorenzo Riccardi. Il ragazzo è stato spesso al centro di segnalazioni, una delle quali lo voleva fidanzato con Nicole Biondi, affascinante ragazza con un passato da corteggiatrice. Nulla di vero stando a quanto riferiva Lorenzo, eppure la fiducia nei suoi confronti si era ormai sgretolata e, per questo, fu costretto ad abbandonare il suo ruolo da corteggiatore. Con il passare del tempo, però, è nato davvero l’amore tra Lorenzo e Nicole: i due sono diventati inseparabili, tanto che era normale vedere condivise foto della loro quotidianità. Da due settimane, tuttavia, non compaiono più scatti che ritraggono Lorenzo e Nicole insieme. Crisi di coppia?

Uomini e Donne, Lorenzo e Nicole: i sospetti.

Impossibile non notare il cambiamento social di Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi. Prima i due apparivano sempre insieme in foto scattate al lavoro, a casa o in macchina, mentre da due settimane non si vedono più istantanee di loro come coppia. Lorenzo è impegnato tra palestra, amici e passare del tempo in compagnia della sorella, mentre Nicole è meno attiva nel mondo virtuale, ma quando aggiorna i propri social network non vi è nessuna traccia del fidanzato. Come se non bastasse, le fan se ne sono accorte e fanno domande. La ragazza risponde sempre a tutto, compresi i numerosi complimenti che riceve, mentre evita le domande dove le si chiede di Lorenzo. Cosa è successo tra i due?

Lorenzo Riccardi torna single?

Lorenzo Riccardi e Nicole Biondi sembravano essere davvero felici insieme. I due stanno vivendo un momento di crisi o è finita per sempre? Non ci resta altro che aspettare il prossimo aggiornamento social per vedere cosa succederà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top