Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Lidia Vella perdona Alessandro ma esclude il ritorno

lidia vella alessandro calabreseUomini e Donne, Lidia Vella ha perdonato Alessandro Calabrese

Lidia Vella ha perdonato Alessandro Calabrese dopo l’esperienza a Uomini e Donne. A confermarlo la stessa ex concorrente del Grande Fratello a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio. La siciliana ha confermato i sospetti dei fan ma ha aggiunto che non intende tornare con l’ex fidanzato. Di certo non dopo così tanta sofferenza. I due erano a un passo dal matrimonio e dal crearsi una famiglia quando si sono lasciati e il romano ha deciso di partecipare al programma di Maria De Filippi per corteggiare la tronista Sonia Lorenzini.

Lidia Vella e Alessandro Calabrese non tornano insieme

“Il perdono fa parte della mia personalità, dei miei valori. Ma il ritorno non è possibile. Determinate cose non si cancellano facilmente, certe ferite rimangono per sempre” ha spiegato Lidia, che ad oggi è ancora single nonostante le voci di un flirt con Gianmarco Valenza, ex di Temptation Island. “Alessandro, al di là di come è finita, mi ha regalato tante gioie. Mi piace ricordarlo per le cose belle che abbiamo passato insieme. In cuor mio l’ho perdonato” ha aggiunto la Vella che ora si è presa un periodo per se stessa, per capire cosa vuole veramente dalla vita. A supportarla in questo momento difficile c’è, come sempre, la sorella gemella Jessica, con la quale il rapporto è sempre più forte e solido.

Uomini e Donne Alessandro Calabrese, le parole su Lidia dopo l’eliminazione

Mentre Lidia lo ha già perdonato, Alessandro ha ammesso pubblicamente di essere stato male per le dichiarazioni dell’ex fidanzata. “Chiamarmi ‘essere’. Tutte quelle critiche negative dall’intera famiglia non mi sembrano giuste. Alla fine io non le ho fatto nulla e nonostante tutto […] io avrei sperato di mantenere con lei un rapporto di amicizia, un rapporto pacifico” ha fatto sapere Calabrese al blog di Isa e Chia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top