Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, l’estate delle coppie: le ultime novità

uomini-e-donne-trono.giovaneUomini e Donne, le novità.

Uomini e Donne è in pausa estiva. Tre mesi lontano dal palinsesto televisivo, con il pubblico che non vede l’ora di settembre per assaporare una nuova stagione. Molte le novità che riguarderanno Uomini e Donne: al trono classico e over, infatti, si aggiungerà il trono gay che promette tante sorprese. Nel frattempo, vi è la speranza che i nuovi tronisti non tradiscano le aspettative e facciano percorsi reali ed emozionanti. I telespettatori si sono affezionati a molte coppie ce hanno preso parte al programma e continuano a seguirli anche in questa calda estate. Cosa stanno facendo le coppie più amate di Uomini e Donne?

L’estate delle coppie di Uomini e Donne.

  1. Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: hanno da poco festeggiato i due mesi insieme ed il loro amore procede a gonfie vele. Una coppia controcorrente che, rispetto agli altri personaggi noti, ha preferito trascorrere le vacanze estive in Sardegna e nel Sud della Spagna. Innamorati come non mai, non perdono occasione per dimostrare il loro amore sui social network. Inseparabili, girano l’Italia insieme, ma nel loro futuro vi è la convivenza, forse proprio a Napoli, città del ragazzo.
  2. Andrea Damante e Giulia De Lellis: anche per loro è da poco passato il secondo mese come coppia e, nonostante siano insieme da poco, hanno già le idee ben chiare per il futuro con progetti importanti. Prima il matrimonio e poi i figli, con le rispettive famiglie assolutamente d’accordo. I due sono stati separati per qualche giorno con Andrea in giro per l’Italia protagonista di serate e Giulia a casa con la nipotina e la famiglia. Il loro amore cresce giorno dopo giorno e sono, senza dubbio, una delle coppie più amate di Uomini e Donne.
  3. Ludovica Valli e Fabio Ferrara: la domanda che ci si pone è sempre la stessa. I due stanno ancora insieme dopo Temptation Island oppure no? Secondo le ultime indiscrezioni, sembrerebbe che il loro amore abbia resistito, ma solo domani sera avremo la conferma. Se così fosse, si apprestano a vivere la loro prima estate come coppia. Per il momento, però, sono separati con la ragazza che si trova a casa con la sua famiglia e Fabio impegnato in vari eventi in giro per il paese.
  4. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: da poco hanno festeggiato un anno dall’inizio del loro amore. Una coppia su cui nessuno avrebbe mai scommesso ed, invece, hanno dimostrato che il loro sentimento è autentico. Dopo aver passato qualche giorno ad Ibiza e nel nord della Francia, sono tornati in Italia dove si dividono tra la Riviera Romagnola per eventi, Belluno a casa di lei e Roma la città dove convivono. Anche per loro importanti progetti per il futuro come un figlio e le nozze.
  5. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: per loro vi è un’unica parola per descriverli ed è inseparabili. La coppia si trova nella loro Sicilia, in attesa di settembre quando si celebrerà il tanto atteso matrimonio. I due hanno già fatto la cerimonia in Comune ed ora aspettano con ansia il grande giorno. Grande attesa anche da parte dei fan che hanno visto nascere questo amore e non vedono l’ora di vederlo coronato.
  6. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: dopo una piccola crisi ad inizio anno, tutto si è risolto ed i due ora sono felici come non mai. L’ex tronista è tornato su Instagram dove la fidanzata gli dedica importanti parole. Nel frattempo, anche per loro sono arrivate le tanto attese vacanze estive in Sicilia.

L’estate dei single di Uomini e Donne.

Per quanto riguarda gli altri volti amati di Uomini e Donne, ma che non sono in coppia troviamo Gianmarco Valenza molto impegnato con il nuovo lavoro a Milano, ma pronto per prendersi un periodo di riposo ad Ibiza da settimana prossima. Lucas Peracchi che, invece, è tornato da poco single dopo la breve storia con Paola Caruso. Valentina Dallari sempre più presa dal nuovo lavoro di deejay che la porta in giro per l’Italia dove è accolta con entusiasmo. Ed, infine, Alessia Messina che sta passando l’estate tra Milano Marittima e la sua Sicilia circondata dalle amiche di sempre. L’amore arriverà anche per loro e magari proprio questa stagione porterà questo sentimento nelle loro vite.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top