Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: le anticipazioni sui nuovi tronisti

uomini-e-donne-mariaUomini e Donne anticipazioni: Maria De Filippi cambia il numero dei tronisti

Manca solo una settimana alla prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà al timone del Trono Classico – e da quest’anno anche del Trono Gay – il prossimo venerdì 26 agosto, mentre la messa in onda della prima puntata è prevista su Canale 5 il 12 settembre. Tante le novità in arrivo: non solo quella del già citato Trono Gay ma anche la presenza di quattro tronisti. A quanto pare Maria e la redazione hanno deciso di ampliare il numero dei protagonisti per creare maggiori dinamiche e intrecci alla corte di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico e Trono Gay insieme

Come riporta Davide Maggio, nella nuova stagione di Uomini e Donne vedremo quattro tronisti: due ragazzi e una ragazza etero e un gay. Chi sono i nuovi protagonisti del Trono Classico? Per il momento i nomi sono top secret, ma pare ormai certa la presenza di Manuel Vallicella. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli è sparito da settimane sui social network, e più precisamente da quando Raffaella Mennoia ha annunciato che i nuovi tronisti erano stati scelti. Per quanto riguarda il tronista gay, negli ultimi giorni sono circolati due nomi: quello di Emanuele, già Mr Gay Giovani e studente di Psicologia del Marketing, e Claudio, modello e titolare di un bar a Verona. Chi la spunterà?

Uomini e Donne: la prima registrazione è prevista per venerdì 26 agosto

Tra tanti volti sconosciuti, nella prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne ci saranno anche altri personaggi noti. Come di consueto, Maria De Filippi ha deciso di invitare alcune coppie nate all’interno del programma: pare saranno presenti Marco e Beatrice, Ludovica e Fabio, Teresa e Salvatore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top