Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: le 5 coppie che si sono lasciate nel 2016

maria de filippiUomini e Donne: le 5 coppie che non stanno più insieme

Per alcune coppie di Uomini e Donne il 2016 non è stato un anno fortunato. Nel corso dei dodici mesi ormai terminati molti ex tronisti ed ex corteggiatori si sono lasciati. Parecchi sono stati gli addii che hanno scioccato i telespettatori, desiderosi di vedere i loro beniamini per sempre insieme. Ma chi sono le coppie sfortunate di quest’anno? Precisiamo che nella lista non ci sono coppie molto amate quali: Andrea e Giulia, Oscar e Eleonora, Marco e Beatrice, Eugenio e Francesca, Cristian e Tara, Teresa e Salvatore, Fabio e Nicole.

Coppie Uomini e Donne: i personaggi scoppiati nel 2016

Aldo e Alessia. La rottura più devastante per gli appassionati di Uomini e Donne. Dopo il matrimonio e un figlio, il piccolo Niccolò, erano in molti a pensare che i due sarebbero stati insieme a vita. E invece no. La fine è stata annunciata, come un fulmine a ciel sereno, nell’estate del 2016. A dare la notizia è stato Palmeri, che ha pure ammesso pubblicamente di aver tradito la moglie. La Cammarota è poi tornata alla corte di Maria De Filippi per confidare di essere ancora innamorata del marito ma il siciliano è stato irremovibile. Negli ultimi giorni si è parlato di un ritorno di fiamma tra i due ma in realtà Aldo ha già trovato una nuova fidanzata: la conterranea Veronica.

Andrea e Valentina. Un amore travolgente, scoppiato solo dopo la fine del Trono dell’ex concorrente del Grande Fratello. Una storia vissuta alla velocità della luce, con i due che hanno subito provato la convivenza. Molto attivi sui social, non hanno nascosto momenti di crisi. Periodi che hanno vissuto lontano dal mondo dei riflettori, senza pubblicare selfie, fino ad arrivare alla rottura finale che non è mai stata davvero comunicata. A farlo sapere frasi con doppi sensi e gli amici più cari.

Giuliana e Cristian. Tra le coppie del Trono Over più belle, si è separata prima di Ferragosto. A rivelarlo la Dama su Facebook che però non ha aggiunto ulteriori dettagli. I due, dopo quattro mesi di relazione, erano pronti per la convivenza ma qualcosa è andato storto e ora conducono vite separate.

Uomini e Donne: le coppie che non stanno più insieme

Ludovica e Fabio. Sembrava un grande amore, uscito indenne pure da Temptation Island. Ma alla fine la Valli e Ferrara non sono riusciti a superare le differenze caratteriali. “Ci amiamo ma siamo incompatibili” ha rivelato la sorella di Beatrice mentre il campano ha sempre cercato di non svelare troppo sulla sua vita privata. Oggi Fabio è ancora single mentre Ludovica sta frequentando Antonio Mirante, portiere del Bologna.

Amedeo e Sophia. Una storia che aveva appassionato tutti nel programma di Canale 5 ma che nella vita reale è durata appena una manciata di settimane. Tanto che dopo la rottura non sono mancate frecciatine e ripicche tra i due ex fidanzati. Un anno dopo quell’esperienza la Galazzo si dà da fare come modella mentre Barbato è tornato a lavorare nel campo delle assicurazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top