Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Laura e Teresa contro Gianmarco Valenza, cosa è successo?

Gianmarco Valenza Laura Molina Teresa CiliaUomini e Donne: la presa in giro di Gianmarco e la critica della ex

In questi ultimi tempi sta andando molto di moda sponsorizzare prodotti per la bellezza, dai cosmetici agli alimenti, soprattutto tra gli ex partecipanti di Uomini e Donne. Martina Luchena e Giulia De Lellis sono diventate abili makeup artist, Nicole Mazzocato e Teresa Cilia lanciano prodotti per rimanere in forma e la stessa cosa fanno tanti altri volti noti della televisione. Proprio contro di loro si è scagliato l’ex tronista Gianmarco Valenza, il quale ha ironizzato sul classico post social dove si sponsorizza un prodotto da vendere. Lo ha fatto prestandosi a foto con fiocchi in testa, maschere per il viso alla nutella, panini dimagranti alla mortadella e thè  disintossicante pagato 49 euro. Tutto questo per prendere in giro chi lavora in questo modo. Non è tardata ad arrivare la reazione della ex fidanzata Laura Molina e della siciliana Teresa.

Gianmarco Valenza di Uomini e Donne nel mirino: le parole di Laura Molina

Gianmarco durante il suo percorso a Uomini e Donne è stato uno dei tronisti più discussi di sempre. Questo per il suo ipotetico scopo di stare sulla sedia rossa non per cercare l’amore ma per fare business, da cui poi è nata la famosa frase detta da Tina Cipollari ancora oggi molto in voga. Il ragazzo ha scelto Laura Molina senza preavviso e ciò ha creato ancora più dubbi sulla sua sincerità. Ma è durata molto poco e i due si sono lasciati non appena usciti dal programma di Maria De Filippi. Oggi è proprio lei a parlare, ma lo fa indirettamente. Lo ha fatto mettendo un mi piace ad un commento su Instagram che diceva: “Il bue che dice cornuto all’asino” – che poi continuava – “Praticamente lui si sponsorizza prendendo in giro chi si sponsorizza? #comeusciredaldimenticatoio”. Laura condivide questa opinione sul suo ex?

Uomini e Donne: Teresa Cilia si scaglia contro Gianmarco

Non solo Laura Molina ma anche Teresa Cilia si è scagliata contro Gianmarco Valenza per le prese in giro rivolte a chi lavora con gli sponsor. Proprio la moglie di Salvatore infatti in questo periodo ha iniziato a collaborare con alcune marche che consiglia a tutti i suoi fan sui social. Se però delle colleghe dell’ex tronista non apprezzano questa sua ironia, il pubblico social non la pensa allo stesso modo. Infatti sono stati in molti a fargli i complimenti per quella parodia ed a condividere il suo pensiero.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top