Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, la scelta di Rosa e Pietro: un dettaglio fa infuriare i fan

uomini e donne la scelta di rosaUomini e Donne, la scelta di Rosa e Pietro: il dettaglio che fa infuriare i fan della coppia

È andata finalmente in onda la scelta di Rosa Perrotta a Uomini e Donne. La tronista ha scelto il corteggiatore Pietro Tartaglione, ma un dettaglio ha fatto storcere il naso ai fan della coppia. Quale? Il momento tra Rosa e Pietro è stato piuttosto emozionante e romantico ma intervallato da troppe pubblicità. Un particolare che ha fatto infuriare i telespettatori del programma di Canale 5, che preferivano ammirare i due nuovi fidanzati senza alcuna interruzione. E in effetti i vari spezzoni pubblicitari hanno tolto un pizzico di magia alla scelta che alla fine, nonostante tutto, è stata apprezzata dal pubblico. Soprattutto su Twitter, dove gli hastag #uominiedonne e #pietro sono subito diventati trend topic.

Uomini e Donne, Rosa e Pietro: le prime parole dopo la scelta

Archiviata la scelta, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione torneranno presto in tv. A quanto pare la redazione di Maria De Filippi ha intenzione di mandare il dopo scelta della coppia in una delle ultime puntate di questa edizione del programma. Insieme ai due dovrebbero comparire pure Luca Onestini e Soleil Sorgé, che pare siano anche in procinto di partire per Temptation Island. In attesa di nuovi aggiornamenti, Pietro ha scritto la prima dedica alla nuova fidanzata. “La corazza non serve se poi ti brillano gli occhi” ha fatto sapere su Instagram l’avvocato casertano. Non si è espressa invece la Perrotta che, a quanto pare, non ha ancora riattivato i propri profili social.

Uomini e Donne, Rosa e Pietro dopo la scelta: l’avvistamento

Nei giorni scorsi Rosa e Pietro sono stati avvistati per le strade di Roma, con telecamere a seguito. La neo coppia stava girando i primi momenti insieme da fidanzati. Ai passanti, i due sono apparsi complici e affiatati. Insomma, la Perrotta ha fatto davvero la scelta giusta!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top