Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, la scelta di Luca Onestini: slitta la registrazione

luca onestini scelta uomini e donneUomini e Donne, quando verrà registrata la scelta di Luca Onestini? Brutte notizie per il tronista

Rinviata a data da destinarsi la registrazione della scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne. Il grande momento doveva essere ripreso il prossimo mercoledì 10 maggio ma, come ha fatto sapere Il Vicolo delle News, è stato rimandato per via di un altro importante impegno di Maria De Filippi. Mercoledì, infatti, si registra a Roma lo speciale di Verissimo dedicato ad Amici 16. Dunque, per la moglie di Maurizio Costanzo è davvero improbabile presenziare a due registrazioni di due programmi differenti. Quando verrà dunque registrata la scelta del tronista che finalmente dopo tanto tempo ha preso una decisione tra le corteggiatrici Soleil, Giulia e Cecilia?

Uomini e Donne: la scelta di Luca rinviata a data da destinarsi

Ancora non è chiaro quando verrà registrata la scelta di Luca Onestini. Molto probabilmente giovedì 11 o venerdì 12 ma non è escluso che slitti di una settimana. Un’amara sorpresa soprattutto per Soleil Sorgé, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo, che hanno aspettato ben cinque mesi prima di arrivare a questo fatidico momento. Nell’attesa le ragazze stanno vivendo la loro ultima esterna con il tronista. Negli ultimi giorni sono stati avvistati Lucas e Soleil a Roma in atteggiamenti molto intimi. Baci appassionati, teneri abbracci e dolci coccole: questi gli ingredienti dell’ultima uscita tra i due. Tanto che sono in tanti a scommettere sulla scelta finale dell’italo-americana. Con buona pace di Giulia Latini che, invece, nell’ultima esterna ha regalato al ragazzo uno spettacolo sensuale, con annessa coreografia hot.

Uomini e Donne: la favorita di Luca Onestini è Soleil Sorgé?

La favorita di Luca Onestini sembra proprio Soleil Sorgé. E forse per questo la modella ha deciso di presentare al bolognese la madre. Il giovane ha sempre avuto un occhio di riguardo per Sole che, a discapito delle malelingue, è molto presa dal tronista tanto da aver confessato di pensare già ad un viaggio insieme da fare nei prossimi mesi, magari prima delle fine dell’estate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top